contro 6 o le prendevi facendo il possibile per farne male uno concentrandosi su di lui o ti arrendevi o scappavi (essendo in 6 dubito fortemente che i valororsi e impavidi bulli dietro al monitor sarebbero riusciti a risolvere la situazione in modo differente a favore loro)
o ti salvavi o le prendevi ma almeno ne martoriavi 1 e poi chiamavi qualche amico per rimettere la situazione in parità.
Comunque sia mi chiedo chi dice che contro 6 non sarebbe scappato (a parte le botte) qualora qualcuno tentasse di ferirvi con qualche arma o con una bella pistola chi dice: "io continuerei a difendermi (novelli chuck norris o rambo)"
Io penso che in questi casi (io una volta sono stato rapinato da uno armato ho perso cellulare e soldi, ho salvato l'orologio) penso che in questi casi è meglio che i leoni si tramutino in agnellini, servono i ghandi o i velocisti, perchè immagino che anche il più valorroso eroe, aitante ,giovine ,avvezzo al body-building...cacci un po' di cacchina quando vede un arma, e a nessuno penso, malgrado le innumerevoli perversioni e feticismi, faccia piacere una pallottola in corpo o qualche forellino di coltello o qualche catenata in faccia.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri