Quindi il vitargo puo' essere utilizzato dopo una seduta di aerobica a differenza del destrosio??? ad esempio dopo una corsa !!!Originariamente Scritto da Warlord L
ciao Emanuele
Quindi il vitargo puo' essere utilizzato dopo una seduta di aerobica a differenza del destrosio??? ad esempio dopo una corsa !!!Originariamente Scritto da Warlord L
ciao Emanuele
Io il vitargo lo prenderei se dovessi fare spinning per più di 1 ora sopra soglia![]()
Sei in dieta? Evita il destrosio. Al limite il vitargo se proprio ti ci 6 così affezionato e il tuo allenamento prevede degli allenamenti massacranti di aerobica (no cyclette e no corsette), cmq aspetta un po dopo l'allenamento per mangiare.
Se invece da come mi sembra di capire tu fai aerobica blanda allo scopo di dimagrire il mio consiglio è di lasciar perdere il vitargo e fattii qualcosa di vero (del cibo) che almeno ti da un po di soddisfazione al palato (se 6 in dieta penso che è quello che ti ci vuole)
se dopo l'allenamento non torni a casa portati sietro una barretta ricca di prote per evitare il catabolismo muscolare o mezzo panino con la bresaola o al posto di portarti dietro 40 gr di vitargo portati dietro 30 gr di proteine e fatti uno shaker+ dei craker integrali (un po di carbo ti ci vogliono)
Ultima modifica di Warlord L; 07-05-2006 alle 01:03 AM
Grazie per le risposte !!!Originariamente Scritto da Warlord L
....nn devo dimagrire.... e nn faccio mai earobica...nn faccio neanche il cardio prima e dopo ehehe!!!
Finito allenamento con i pesi...prendo 40 gr di destrosio e dopo una 20ina di minuti 30-35 gr di prot in polvere....e dopo 2 ore ceno !!!!
La mia era solo una curiosita' se il vitargo poteva essere meglio del destrosio !!
E quando deve essere preso...!!!
Insomma...volevo sapere solamente se l'assunzione di vitargo poteva fare la differenza....se cosi fosse...potrebbe interessarmi...altrimenti no!!!
cmq da quello che ho capito deve essere usato quando si deve fare una seduta di cardio in fase anaerobica....per evitare che si brucino i muscoli !!!
Integratori...mha! fosse per me eliminerei anche le prot in polvere....peccato che in alcuni casi(praticita') sono indispensabili !
![]()
ciao Emanuele
Segnalibri