contro 6 o le prendevi facendo il possibile per farne male uno concentrandosi su di lui o ti arrendevi o scappavi (essendo in 6 dubito fortemente che i valororsi e impavidi bulli dietro al monitor sarebbero riusciti a risolvere la situazione in modo differente a favore loro)
o ti salvavi o le prendevi ma almeno ne martoriavi 1 e poi chiamavi qualche amico per rimettere la situazione in parità.
Comunque sia mi chiedo chi dice che contro 6 non sarebbe scappato (a parte le botte) qualora qualcuno tentasse di ferirvi con qualche arma o con una bella pistola chi dice: "io continuerei a difendermi (novelli chuck norris o rambo)"
Io penso che in questi casi (io una volta sono stato rapinato da uno armato ho perso cellulare e soldi, ho salvato l'orologio) penso che in questi casi è meglio che i leoni si tramutino in agnellini, servono i ghandi o i velocisti, perchè immagino che anche il più valorroso eroe, aitante ,giovine ,avvezzo al body-building...cacci un po' di cacchina quando vede un arma, e a nessuno penso, malgrado le innumerevoli perversioni e feticismi, faccia piacere una pallottola in corpo o qualche forellino di coltello o qualche catenata in faccia.