Azzarola !![]()
Non condivido, pur essendo padre. E poi io non dico vafffanculo...![]()
Azzarola !![]()
Non condivido, pur essendo padre. E poi io non dico vafffanculo...![]()
mia madre a volte è un pò rustica, l'espressione era spiritosa... certo però che ogni giorno è una battaglia.
allenamento di oggi
5 maggio 2006
flessioni @BW
3x40-30-30
tra 2 settimane vorrei fare 3x50 (gia 50 le posso fare ora, ma non su 3 serie)
..riassunto del dialogo..
somo: papà giorno 21 ho una gara di pesi
papà: ma sei scemo, pensa a studiare che è meglio
devo vincere, portare a casa la coppa e piazzarla nel corridoio d'entrata.
Devo dire che i dialoghi con i Tuoi genitori sono proprio gustosi.![]()
In effetti, condivido quello che dice Tuo padre circa lo studio: figliolo, devi farti una posizione, trovarti una bella ragazza, sposarti e farti 'na famiglia.![]()
In ogni caso, mi raccomando: la coppa in bell'evidenza !!!!!
ah ah ah, mitici i padri... quando correvo e andavo a fare le gare era la stessa situazione.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Io che farò, fra qualche anno, dall'angolazione opposta?![]()
allenamento del cavolo per 2 motivi:
-avevo poco tempo per allenarmi (3\4 d'ora, con riscaldamento, vestizione, svestizione).. vincenzo non trovava la scheda e abbiamo perso pure altro tempo (alla fine mi sono allenato a modo mio)
-avevo un leggero fastidio ad un pettorale, quindi nn ho fatto panca.. scarico
8 maggio 2006
Spinte manubri in piedi
riscaldamento 10..12..14..18..20..24.
1x6 @28+28kg
3x5-4 @30+30kg
1x6 @28+28kg
1x8 @24+24kg
rematore alla T-bar
risc. fino a 80kg
2x8 @80kg
1x15 @80kg (con un pò di cheating)
1x8 @80kg
tempo scaduto..
vado a riunione scout dove trovo un genitore incazzato con l'ex moglie e ci fa 2 palle così per 1 ora con i suoi problemi mentali, alzando la voce e parlando con il dito puntato.. sono riuscito a restare civile.
mercoledì il secondo round con la presenza sua e della ex moglie.
ieri enzo mi ha ucciso con una notizia:
gara di resistenza su panca.. categoria 65-85kg (cioè la mia)
l'anno scorso il vincitore:
1x40 @81kg!!![]()
2° classificato: 1x26 @... non me lo ricordo, mi pare qualche parente di 70kg..quindi un risultato per me raggiungibile e superabile
il vincitore era di palermo, a detta di enzo l'arbitro è stato troppo buono e gli ha regalato 6 ripetizioni con rimbalzo, resta comunque un risultato impressionante.
quest'anno il mostro ritorna!!
se non si fa male o sbaglia o sale di categoria posso ambire al massimo al secondo posto..![]()
Scusa, ma a quanto sei adesso ?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Ma che fai, il consulente matrimoniale?
Racconta, racconta...
no, sono solo capo scout.Originariamente Scritto da IronPaolo
nn so come sia possibile (statisticamente parlando è improbabile ma..)
i bimbi del mio gruppo sono 15..
-2 sono i figli di questi tizi schizzofrenici (lui logorroico e antipatico, lei in cura dallo psichiatra ed in generale un pò schizzata)
uno (9 anni) soffre di glicogenosi (una malattia poco conosciuta che determina glicemia bassa)
l'altro (10 anni) soffre di artrite reumatoide ereditaria
-2 sono orfani, hanno anche vissuto in prima persona l'incidente nel quale è morto il padre
ora vivono con le sorelle. uno dei 2 è ossessionato dal sesso (più o meno come me a 15 anni, lui ne ha 10)
-2 fratelli hanno difficoltà a manifestare affetto, non vogliono essere in alcun modo considerati "buoni"
uno dei 2 è una specie di genietto, la sorella è di un diffidente fuori dal comune (la notte ai campi non dorme perchè non si sente tranquilla, ha 8 anni)
-1 ha anche lui i genitori separati, la madre alcolista, il padre rincoglionito, vive con la zia che a sua volta vive in simbiosi con il parroco.
a 9 anni dorme con il pannolino
-1 è brasiliano, adottato, sua madre faceva la prostituta, il padre (a quanto ho capito il ladro o qualcosa del genere). ingestibile, maleducato (visti gli attuali genitori piuttosto permissivi)
dai mi fermo qui, comunque, in sintesi, tra tutti solo 2 bambine sono "normali".
il bello è che poi mi chiedo come mai il mio squat non aumenta da un pò.. sono stressato!!
la società di oggi è malata![]()
I figli più "sportivi" sono anche i migliori nello studio (quasi sempreOriginariamente Scritto da IronPaolo
) la mia maggiore Elena, campionessa di nuoto giovanile etc etc. ora fa l'università inanellando trenta e lode a nastro...La piccola Nausicaa molto più "pigra" nuotatrice incostante etc, Pur intelligente snobba la seconda media, vivacchia studiando poco. Ergo, fate gareggiare 'sti figli! Poi studieranno
![]()
Segnalibri