Allenarsi per vivere, vivere per allenarsi...A volte il dubbio viene nelle ore passate soli elucubranti e imbufaliti sotto i pesi...
Ultimamente i miei WO perdono di interesse nella deriva PL che impera. Da parte mia c'è sicuramente il gusto di alzare "pesoni" altrimenti i muscoli che me li faccio a fare? Non solo per mostrarli, questo è certo.
Perciò ieri ho eseguito STACCO SUMO con ripetizioni veloci da 6 colpi sui 115 g. alternate a serie da 2 colpi a 125 e poi più impegnate a 135 kg. Ma qui mi sono fermato per lasciarmi fiato per il REMATORE su panca con manubrio: 2x10 con 32 kg.
Ma soprattutto volevo lavorare di LENTO oggi, visto che stacca stacca, bisogna variare obiettivi
LENTO AV. BIL.
4/6/6/8
56/54/53/50
Sono arrivato a 56 kg. che non sono male e forse posso mettercene un'altro paio senza arrivare a cedimento ma poi, anche questa volta la serie da 8 mi trova in crisi acidolattica e mi fermo a 6 scocciato, per non fare movimenti strani e forzati che di proiblemi di schiena ne ho avuti in passato, tanti che metà bastavano...
Indi ho piazzato tutto per le trazioni al LAT presa prona:
8/6/6/4 38/42/44/46
Sempre al LAT TRICEPS
4/6/6/8 40/45/45/50
PARALLELE 2 X10

Cena 2 ore dopo
30 gr basmati con tonno naturale (40gr)
100 gr. fesa di tacchino + olio d'oliva

Prima di dormire una fame boia: yogurt con due cucchiani di marmellata di mirtilli...