Allenarsi per vivere, vivere per allenarsi...A volte il dubbio viene nelle ore passate soli elucubranti e imbufaliti sotto i pesi...
Ultimamente i miei WO perdono di interesse nella deriva PL che impera. Da parte mia c'è sicuramente il gusto di alzare "pesoni" altrimenti i muscoli che me li faccio a fare?Non solo per mostrarli, questo è certo.
Perciò ieri ho eseguito STACCO SUMO con ripetizioni veloci da 6 colpi sui 115 g. alternate a serie da 2 colpi a 125 e poi più impegnate a 135 kg. Ma qui mi sono fermato per lasciarmi fiato per il REMATORE su panca con manubrio: 2x10 con 32 kg.
Ma soprattutto volevo lavorare di LENTO oggi, visto che stacca stacca, bisogna variare obiettivi![]()
LENTO AV. BIL.
4/6/6/8
56/54/53/50
Sono arrivato a 56 kg. che non sono male e forse posso mettercene un'altro paio senza arrivare a cedimento ma poi, anche questa volta la serie da 8 mi trova in crisi acidolattica e mi fermo a 6 scocciato, per non fare movimenti strani e forzati che di proiblemi di schiena ne ho avuti in passato, tanti che metà bastavano...
Indi ho piazzato tutto per le trazioni al LAT presa prona:
8/6/6/4 38/42/44/46
Sempre al LAT TRICEPS
4/6/6/8 40/45/45/50
PARALLELE 2 X10
Cena 2 ore dopo
30 gr basmati con tonno naturale (40gr)
100 gr. fesa di tacchino + olio d'oliva
Prima di dormire una fame boia: yogurt con due cucchiani di marmellata di mirtilli...![]()

Non solo per mostrarli, questo è certo.

Tanto poi li recupero mostrando come si fanno alle mie donne in palestra
Scherzo, ovviamente, non vedo l'ora ma 15 gg. in più mi avrebbero fatto comodo. Non che in ferie non possa stare a dieta, è che non potrò certo allenarmi. Questi debosciati degli animatori d'albergo, al massimo organizzano corsi di sc@lettamento grasso generale, a ritmo di samba
Invece di attrezzarsi una vera palestra, mettono due tapis roulants...Come se non fosse meglio correre sulla battigia, pazienza
Segnalibri