è un classico...
ricordo che successo anche alla gente che conoscevo.
Dei miei amici "paninari" (=puzza sotto il naso) cominciarono a farmi pressione affinchè "lasciassi perdere" altri 2 tizi, tipo coatti sottoproletari.
Un giorno un "paninaro" addirittura mi ferma "avvertendomi" che "si sa in giro" che io mi drogo e che sono stato visto a mezzanotte con i coatti sottoproletari al tal posto.
Bella storia...peccato che i miei genitori NON mi lasciassero MAI uscire...e così come avrei potuto drogarmi a mezzanotte?

Fatto sta che i coatti mettono in mezzo dei malavitosi da paura...il più nordico di Agrigento...i paninari possono schierare solo quattro c@zzoni sardi.
Un giorno scenetta topica: sardi che corrono inseguiti da napoletani e siculi inc@zzati in pieno centro.
In un tumulto di A112 Abarth, Fiat 127 preparate...anche una SEAT Fura...
Una sera nottata d'inferno a casa di un paninaro...gruppo di malavitosi sotto le finestre che urlano: ma vieni fuori, porco ***! Col padre del paninaro che minaccia di chiamare la polizia ed il paninaro che urla da dietro la persiana: ma che c@zzo volete?! Andate viaaaaaa!

Poi la tempesta scemò senza feriti.
PS: un mio amico -con altri- ebbe una sera l'idea di "andare a pestare" un malavitoso per via di una troiett@...finì male...a 17 anni, 8 anni per omicidio...ed il porco non l'aveva nemmeno ammazzato lui!

Un'altra volta due "paninari" continuarono a bollarsi la rispettive macchine finchè -dopo essere andati in bancarotta per pagare- si trovarono faccia a faccia e decisero di smettere.

che età senza criterio.