Citazione Originariamente Scritto da Enrico_PL
ciao Tat,
ho cominciato a leggiucchiare il tuo blog e mi ha colpito un po questa cosa del demoralizzarsi e dell'abbattersi.....in realtà non è una cosa vera. Si non esiste. Nemmeno a dire che è un periodo. No. In genere è solo scazzamento per un allenamento dove non abbiamo dato il massimo che avremmo potuto (e lo sappiamo). Tutto qua. Se in un anno avessi contato tutte le volte che ho detto (si si proprio detto...parole uscite dalla mia bocca rivolgendomi a qualcun altro) "ora basta! la smetto con sto PL" avanti a persone che non mi conoscono come le loro tasche, a quest'ora mi avrebbero già rinchiuso da un pezzo.
Il fatto è che chi fa uno sport agonistico o cmq si allena con metodicità da anni, ormai è malato. Non esiste cura, non c'è via d'uscita. Rassegnati. Continuerai ad allenarti cercando sempre di migliorarti.
Bellissimo post... Mi ricorda troppo alcuni momenti. Poi mi piace la definizione di malati, trovo sia propiro il termine giusto che poi tutto sommato siamo tutti contenti di esserlo!