Pagina 11 di 137 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

@Paolo: condivido la Tua visione. Un'altro aspetto che ci unisce... Grazie per i complimenti.

@VIERI: io mi sono spostato nel 91 (quindi quest'anno festeggio i quindici anni). Perciò avevo 28 anni. Va bene ?

Effettivamente, esiste una recurdescenza del fenomeno della separazione. Nella classe di mia figlia, da inizialmente due madri, siamo passati a 11 nel giro di tre anni.

Non sposatevi a questo punto, dico io. Fate i PACS. E lo dico non in senso "bigotto" (io sono sposato solo civilmente, fra l'altro al Campidoglio di Roma), ma in senso di nutrire un sentimento profondo, duraturo, maturo e condiviso con il partner. Altrimenti che lo fate a fa' ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    @

@VIERI: io mi sono spostato nel 91 (quindi quest'anno festeggio i quindici anni). Perciò avevo 28 anni. Va bene ?
    Se va bene lo puoi sapere solo tu Le inquietudini da pesisti, culturisti, solipsisti e cacciatori, ci lasciano un anelito d'amore, come diceva mogol che a volte cerca complicità, a volte molto di più.
    Fifty finge di aver raggiunto la pace dei sensi, io nemmeno quella dei non-sensi

Predefinito

ciao Tat,
    ho cominciato a leggiucchiare il tuo blog e mi ha colpito un po questa cosa del demoralizzarsi e dell'abbattersi.....in realtà non è una cosa vera. Si non esiste. Nemmeno a dire che è un periodo. No. In genere è solo scazzamento per un allenamento dove non abbiamo dato il massimo che avremmo potuto (e lo sappiamo). Tutto qua. Se in un anno avessi contato tutte le volte che ho detto (si si proprio detto...parole uscite dalla mia bocca rivolgendomi a qualcun altro) "ora basta! la smetto con sto PL" avanti a persone che non mi conoscono come le loro tasche, a quest'ora mi avrebbero già rinchiuso da un pezzo.
    Il fatto è che chi fa uno sport agonistico o cmq si allena con metodicità da anni, ormai è malato. Non esiste cura, non c'è via d'uscita. Rassegnati. Continuerai ad allenarti cercando sempre di migliorarti.

Predefinito

Ah, così è già tracciata la mia strada, eh ? Non so perché, l'avevo già intuito. Magari non ne sono ancora consapevole, ma l'avevo, come dire, sospettato...

Grazie, veramente grazie di cuore per il Tuo intervento. Sono orgoglioso di ospitare un tuo post, Enrico.

Ciao e a presto. Chissa se riuscirò mai a fare un giro nella Tua palestra.

Predefinito

Ciao e a presto. Chissa se riuscirò mai a fare un giro nella Tua palestra.

quando vuoi...questo sabato viene ad allenarsi Triplo, se ti va.....

Predefinito

Il tuo squat ha dell'eccezionale...Sei fenomenale davvero.Il 6X3 e' impegnativo di testa ma anche di gambe...really compliments!!!(Paghi 6 euri di entrata al cinema?Allo stardust 7!!!!)

Predefinito

Eh eh eh. Sono andato al multisala ad Ostia Cineland.

Comunque, mi sono proprio dimenticato di dire che ho trovato un'enorme difficoltà, ieri sera, proprio con lo squat.

Difficoltà indotta dalla moglie, acc. malediz. dannaz.

Allora, ero alla quarta serie, e lei, con estrema leggiadria, mi ha chiesto, "ma dov'è il cane ?"

Io ho avuto purtroppo la risposta automatica ("non lo so"), che si è spenta in un rantolo. Mi sono squilibrato e per poco cadevo. Ho passato qualche secondo drammatico perché mi sono dovuto riequilibrare ed ho forzato molto sulle gambe per completare il set, stringendo chiappe, addominali e denti. Nel sedere non sarebbe entrato manco uno spillo.

Mamma mia.

La prossima volta non rispondo, giuro.

Predefinito

squat pesante...test su massimali...parti, discesa controllata, ass to the grass, la porta si apre e tua madre ti dice "ma sai che ieri ad un amico del figlio di una mia collega gli è scoppiata una vena nel braccio facendo palestra?"...e tu sei lì, in posizione del tutto precaria, con un'incontrollabile pulsione di toccarti i genitali che pensi ".....e mò sò c@zzi a tornare su!!!"
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

grazie 1000 tat per la risposta al pvt..."kind as usual"
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Figurati !

Hai un PM con l'ultimo dato di cui non ero certo.

Sei il benvenuto e continua a postare !

Predefinito

La prossima volta non rispondo, giuro.
    Io ci ho messo del tempo, perchè certi automatismi vengono involontari, e anche mandare affa è impegnativo...

Semplicemente, non rispondo e proseguo. Poi mi incazz.o, di solito. Sbaglio eh... però hanno capito che è bene starmi lontano.

Se sono solo, non rispondo al telefono.

Maleducazione tattica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_PL
    ciao Tat,
    ho cominciato a leggiucchiare il tuo blog e mi ha colpito un po questa cosa del demoralizzarsi e dell'abbattersi.....in realtà non è una cosa vera. Si non esiste. Nemmeno a dire che è un periodo. No. In genere è solo scazzamento per un allenamento dove non abbiamo dato il massimo che avremmo potuto (e lo sappiamo). Tutto qua. Se in un anno avessi contato tutte le volte che ho detto (si si proprio detto...parole uscite dalla mia bocca rivolgendomi a qualcun altro) "ora basta! la smetto con sto PL" avanti a persone che non mi conoscono come le loro tasche, a quest'ora mi avrebbero già rinchiuso da un pezzo.
    Il fatto è che chi fa uno sport agonistico o cmq si allena con metodicità da anni, ormai è malato. Non esiste cura, non c'è via d'uscita. Rassegnati. Continuerai ad allenarti cercando sempre di migliorarti.
    Bellissimo post... Mi ricorda troppo alcuni momenti. Poi mi piace la definizione di malati, trovo sia propiro il termine giusto che poi tutto sommato siamo tutti contenti di esserlo!

Predefinito

Tutti cerchiamo di migliorarci sempre...ehehe
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito Per Aspera ad Astra

Oggi bella giornata.

Ieri con amici, ho fatto un po' di ricarica di carbo (pasta, taralli e dolce finale).

Oggi, invece, dopo ampio riscaldamento aerobico (un'ora di bicicletta con la figlia, abbinato ad un'altra ora giocando a racchettoni, che si è conclusa con inseguimento del cane che rubava la palla...) palestra (o quel che io, testardamente, continuo a chiamare in questo modo).

Avendo condiviso e fatto tesoro di tutti i consigli, oggi:

Petto

Metto da parte per un po' di tempo il bilancere, ed inizio a fare distensioni su panca piana con i manubri da 30. Rientro nel range di un 4x8 con un rest di 90 sec. quasi a cedimento.

Poi faccio le consuete croci su inclinata, sempre 4x8, sempre 90 sec. sempre 30 Kg.

Bella sensazione di ampiamento di ROM sul primo esercizio. Ho spinto e parecchio. Bello. Penso che terrò questo esercizio per qualche settimana.

Bicipiti

Forse sono l'unico sul Forum (e in tutte le palestre) cui non piace fare bicipiti e non si ammazza per cercare il picco, la contrazione e cag°te varie. So' proprio strano.

Comunque, il solito EZ con 50 con le solite 8 rep per 4 set.
    Per continuare con l'hammer curl manubri su inclinata. Questo almeno è migliore, per feeling, lo sento tirare un po' di più 'sto muscoletto (perché il mio è un muscoletto...).

Addome

E qui mi sono impegnato molto.
    Ho iniziato con i reverse crunch su panca 4x20 (grazie per l'indicazione, fifity !),
    ho continuato con crunch a terra 4x20
    e poi il VACUUM.

E da tanto che non lo facevo più, e mi è piaciuto rifarlo...

Anche per questo devo ringraziare fifty.

Domani si ricomincia con la dieta.

Predefinito

A proposito di dieta.

Proprio ieri ho litigato con mia moglie proprio in merito a questo.

Da quando ho iniziato la low carb, Lei sostiene che stiamo spendendo troppo in spesa. Gli yogurth greci costano più di un euro ciascuno, mentre gli altri no. La carne costa tanto, rispetto ad un piatto di pasta.

La pizza fatta a casa, poi, costa veramente poco.

Che fare: sono un incompreso...

Chiedo agli uomini che "tengono famiglia" del forum. Ma a voi non capita ?
    Naturalmente, dovete aver un reddito simile al mio, altrimenti non vale...