Originariamente Scritto da TheAnimal
ma dove ***** abitate????![]()
Originariamente Scritto da TheAnimal
ma dove ***** abitate????![]()
ti sei fatto difendere da "Gigi il bullo" che tristezza.....
Ho fatto la cosa giusta però, o almeno ho risolto tutto.
Poi (ho appena parlato con gigi) mi ha detto che non ha detto esattamente così, bensi:
"Ehi troietta, se ti limono, il tuo tipo pesta pure me?" e così lei si è spaventata, ha kiamato lui e abbiamo risolto.
Sono contento x lo meno di aver risolto tutto, anche se Gigi m ha detto che interveniva solo portando gente (nel caso lui l' avesse portata), in modo da rendere equa la cosa. Vabbeh, risolto la faccenda
Grazie a tutti (Impreza, CAP e via dicendo) per l' aiuto![]()
scusa ma mi hai deluso animal... Pagherei per vedere na foto di gigi? Come nel film quando vanno a ritirare l11 al totocalcio "e chi sarebbe questo GIGGI??" Lol
animal avresti dovuto dire che chiamavi "A TUO CUGGINO" !!!
Beh ragazzi, voi potete vederla un po come volete, io penso che tutto sommato sia finita bene, e cioè che è rilevante per voi ragazzi, non lo è per noi "bambini"
@Somoja: lol
Ma si ,hai fatto bene perchè anche lui ha tirato in ballo altre persone...io stesso ti ho consigliato di farti difendere......povero cucciolo..... AHAHAHAHAHAHHHAAA salutami Gigi il bullo !!
[d-|]Originariamente Scritto da Impreza
l'importante è che sia tutto finito bene dai...![]()
![]()
se continua a rompere digli che tutti gli adepti di bbhomepage lo vogliono impalare su un bilanciere!!! vedrai che![]()
![]()
!
smette di scassare![]()
ahah dovevi fargli vedere la foto di mau e dire che era tuo cugino eheh
poi ti cercavi l foto del powerlifting accident e dirgli :
"guarda se nn la smetti di rompere mio cugino ti riduce così" ahahah
Cmq hai fatto la cosa giusta, la violenza come ultimissima ancora di salvezza...sicuramente prima del chiedere perdono in ginocchio o cose del genere
è un classico...
ricordo che successo anche alla gente che conoscevo.
Dei miei amici "paninari" (=puzza sotto il naso) cominciarono a farmi pressione affinchè "lasciassi perdere" altri 2 tizi, tipo coatti sottoproletari.
Un giorno un "paninaro" addirittura mi ferma "avvertendomi" che "si sa in giro" che io mi drogo e che sono stato visto a mezzanotte con i coatti sottoproletari al tal posto.
Bella storia...peccato che i miei genitori NON mi lasciassero MAI uscire...e così come avrei potuto drogarmi a mezzanotte?
Fatto sta che i coatti mettono in mezzo dei malavitosi da paura...il più nordico di Agrigento...i paninari possono schierare solo quattro c@zzoni sardi.
Un giorno scenetta topica: sardi che corrono inseguiti da napoletani e siculi inc@zzati in pieno centro.
In un tumulto di A112 Abarth, Fiat 127 preparate...anche una SEAT Fura...
Una sera nottata d'inferno a casa di un paninaro...gruppo di malavitosi sotto le finestre che urlano: ma vieni fuori, porco ***! Col padre del paninaro che minaccia di chiamare la polizia ed il paninaro che urla da dietro la persiana: ma che c@zzo volete?! Andate viaaaaaa!
Poi la tempesta scemò senza feriti.
PS: un mio amico -con altri- ebbe una sera l'idea di "andare a pestare" un malavitoso per via di una troiett@...finì male...a 17 anni, 8 anni per omicidio...ed il porco non l'aveva nemmeno ammazzato lui!
Un'altra volta due "paninari" continuarono a bollarsi la rispettive macchine finchè -dopo essere andati in bancarotta per pagare- si trovarono faccia a faccia e decisero di smettere.
che età senza criterio.
un pò di orgoglio no vero???Originariamente Scritto da kickboxer_87
RIbadisco:come fai a zozzare uno del genere???
![]()
perchè, ghandi ti pare un codardo?Originariamente Scritto da bruto
è quello che ho fatto io, mica sono scappato...quello è da codardi
Segnalibri