De gustibus non est disputandum...
Personalmente, nonostante io ne abbia svariati, sono contrario. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ed ognuno è libero di farsi tatuare ogni spazio libero del proprio corpo (ahi, che dolor...).
De gustibus non est disputandum...
Personalmente, nonostante io ne abbia svariati, sono contrario. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ed ognuno è libero di farsi tatuare ogni spazio libero del proprio corpo (ahi, che dolor...).
Io sono contro i numerosi tatuaggi, infatti ne ho solo uno... che parte dal trapezio scende per il deltoide si insinua nel petto e continua in tutto il braccio fino al gomito![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Non li farei.
Un tattoo per esibire il braccio pompato
o un ragnetto nel dorsale o simili, NO
..invece un tribale
con motivazioni personali quello si
Alla faccia del piccolo tatuaggiobhe cmq avere svariati nn è brutto, xo avere il corpo totalmente tatuato fa abbastanza skifo
![]()
Poi giustamente ognuno è responsabile della propia pelle e decide cosa farci.
Cmq credo d esser l'unico a nn aver ankora trovato manco 1 skizzo del mio tatuaggio ideale, dovrò andare dal tatuatore e farmelo fare da lui.
ma nn esisteva gia questa discussione?va bè,io penso che i bb non abbiano bisogno di tatuarsi anzi i migliori non impiastrano il corpo, anche perche se sei definito i tatuaggi coprono i dettagli muscolari...
poi ognuno ha i propri gusti e fa cio che vuole del suo corpo percio liberta all'inchiostro indelebile.
si e vero nn e bello andare in giro ''tutti scritti'' come dice mia nonnna![]()
Dorian Yates era tatuatoOriginariamente Scritto da fabru
insieme con molti altri culturisti
lee priest si è rovinato con quei pasticci sulle braccia...
comunque la maggior parte dei pro sono puliti....
Segnalibri