Appunto, caro VIERI, poiché il lauro è l'Alloro, non ne avevo mai sentito la distinzione. Mettiamola in cotal guisa...![]()
Sì, lo so, sono un po' romcocones...![]()
Appunto, caro VIERI, poiché il lauro è l'Alloro, non ne avevo mai sentito la distinzione. Mettiamola in cotal guisa...![]()
Sì, lo so, sono un po' romcocones...![]()
Laurus nobilis ....Le foglie dell'alloro.... il lauro è sacro ad Apollo, simbolo della vittoria e della Letteraruta/Poesia ....
![]()
Segnalibri