Devo dire che, ovviamente senza occhio al portafoglio, alle volte ho acquistato carne argentina.
Una vera sciccheria !
Devo dire che, ovviamente senza occhio al portafoglio, alle volte ho acquistato carne argentina.
Una vera sciccheria !
Per Tattoos: se è l'Angus, quoto al 1000%!
Per il resto, l'unico modo per averla tenera è quelo di cuocerla sulla griglia max 5 minuti su un lato (mentre su quello crudo ci metti un pizzico di sale, magari grosso, in modo che si scioglie con il sangue è fa uscire più grasso), poi max 5 minuti sull'altro lato, senza mettere di nuovo il sale, ma al massimo un po' di pepe.
è fondamentale non salare la carne prima della cottura...ma solo alla fine, il sale "succhia" via l' acqua della carne. Ottima l' idea del marinare...puoi provare pure con del succo d' arancia. Ottimo per il maiale.
ma io sulla griglia cosparco un pò di sale a piastra rovente e POI metto la carne così si stacca + facilm...dite di no?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
prova a metterlo solo a cottura quasi ultimata.
se hai una buona piastra non attacca....prova ad aroventarla per bene e mettere sul fondo del pepe nero poi metti la carne ed infine metti il sale
Segnalibri