anche io...adesso fatemi l'imbocca al lupo x domenica....
![]()
anche io...adesso fatemi l'imbocca al lupo x domenica....
![]()
in bocca al lupo prof.!
fagli vedere di che pasta (anzi fibra) sei fatto!!!
Bravo!!! Te lo urlo già da ora, tienilo buono per domenica! Poi vogliamo le foto nhè!?!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Grazie fratelli di ...ferro!![]()
Mi dispiace per l'OT.
Mi aggiungo anch'io nel farti l'in bocca al lupo !
Ma per cosa ?
A sto punto la domanda mi nasce spontanea...Io mi alleno 3 volte la settimana, due con i pesi e una faccio un allenamento del tipo interval training con sbalzi di frequenza cardiaca tramite mezz'ora di spinbike e mezz'ora di tappeto.Visto che comunque è un allenamento di tipo aerobico e anaerobico insieme, voi che mi consigliate di togliere questa seduta ed eseguire solo pesi? Ora mi sono venuti i dubbi...
In effetti durante l'inverno effettuavo 3 sedute di pesi ma ora in vista dell'estate ho variato l'allenamento in questo modo...Visto che ho un preciso obiettivo, che è quello di avere un certo tipo di muscolatura evidente e definita mi sono messa paura.Non è che che prima la "costruisco" con i pesi e poi la "cancello" con l'interval training?
Da tutta la discussione precedente, che non ha e non poteva avere nè vinti nè vincitori, si può desumere l'unica "verità" relativa, ciò non esiste la "verità"Originariamente Scritto da aleyuri
Esiste la possibilità di "testare" su di sè l'impostazione d'allenamento, la tua non mi pare affatto sbagliata ma nessuno potrebbe dirtelo onestamente, tranne te o chi ti segue dal vivo, dopo un periodo di test appunto, e opportuni controlli. Certo un allenatore esperto potrebbe valutare criticamente anche i progressi, ma qui si va ancora più di "fino"
![]()
Nn metto beccoOriginariamente Scritto da aleyuri
cmq posso dirti che l'aerobica smodata x noi è purtroppo un danno, inseguito ai problemi di inestetismo che crea, sai già dove.
in giro x questa sezione c'è un topic di Komadina che può esserti di aiuto riguardo all'attività aerobica e gli effetti![]()
Baci
Segnalibri