aspetta una gara mi interessa mi devi specificare dove la fannoio appartengo alla federazione del coni
aspetta una gara mi interessa mi devi specificare dove la fannoio appartengo alla federazione del coni
Grande Lu !!,Ti scaldi con 110 kg , ma chi sei ?!?!?
![]()
hahahahanon esageriamo adesso
http://www.powerliftingitalia-fipl.it/ Tutte le informazioni necessarie le troverai su questo sito. Questa e la piu importante federazione di powerlifting e quella che in futuro un giorno riconosceranno per i giochi olimpici.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Adesso se vai a calendario ci vedi la gara con la data 17 e 18 giugno ed il luogo Vizzolo (MI). Tra un po di tempo comparira pure l invito alla gara sul sito. Sei il benvenuto io ci saro'!
![]()
grazia amico![]()
![]()
a me non piacciono il cannolo e la cassata...non li digerisco
ham i cannoli li prendo vuoti cosi te li riempo iocon la panna
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sei venuto al Bertoletti?![]()
ma dove vuoi che vada ferrigno... solo al circo può fare panca![]()
Segnalibri