fino a 160kg ti garantisco di sfiorare il petto col bilanciere![]()
fino a 160kg ti garantisco di sfiorare il petto col bilanciere![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
sì...poi ti svegli...sei a letto...i resti di una maxi pizza da 12 sul comodino...il poster di "Scarface" alla parete...in strada il rombo di una ape cross ed una maschia voce ti richiama all'ordine...ci sono ancora dodici ponteggi da montare...però il sogno è stato bello.
Mi fai spisciare hamOriginariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
ham tu sai solo criticare il video lo posto per farti chuidere quella bocca li nonpotrai negare l'evidenza dell' mia immensa potenza ricordati che ogni sessione di un mio allenamento equivale a 10 anni di palestra che fai tu![]()
![]()
![]()
![]()
poi ham puoi dire quello che ti pare tnato nessuno arriva ai miei livelli di potenza eheh ricordati che quando mi guardi devi alzare lo sguardo verso l'alto
![]()
![]()
![]()
attendiamo con ansia il video.
io aspetto ormai da mesi il video delle 10 ripetizioni PERFETTE con fermo, con 110kg.. mi sa che anche stavolta non posti nulla..
Lu, posso mandare il tuo video a Real Tv ?
somya che posto le ripetizioni perfette con 110kg io mi riscaldo![]()
![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
bravo...poi ti alzi...calzi l'infradito...vai di fronte allo specchio...canotta con medaglie di sugo...ma tu -ancora assonnato- ti vedi un Rommel...fai una flessione allo specchio "fotte sugnu"...prepari il cestino...tre etti di petto di pollo...un etto di bresaola per le proteine...pane di segale...tre cannoli e mezzo chilo di cassata per stimolare l'insulina post-workout.
Anchio attendo con anzia il video dei 162kg puliti!
ham il cestino me lo porti in palestra cosi mangiamo assieme![]()
![]()
si intende se io ti lascio mangiare
![]()
Per quanto riguarda i livelli di potenza, non dico, per me si sei forte ma per darti un'idea vieni a gareggiare al Bertoletti, è una gara di solo panca. Sarà a Vizzolo(MI) il 17 e 18 giugno... Se li fai li i tuoi 160kh stai trankuillo che metterai tutti daccordo sul fatto che non menti perché in IPF le regole sono molto chiare e severe.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri