lo spero anche io per teOriginariamente Scritto da Very
Non è questione di prima un modo e poi nell'altro ma di conteggio settimanale.Dipende dalla disponibilità della singola persona di praticare l'attività.Originariamente Scritto da Very
E' una citazione del Dott.Spattini, tu sei medico?Comunque non credo sia il caso di fare la gara dei diplomi...anche se ne ho anche io.Originariamente Scritto da Very
Certo, se prima tu pero' vieni a fare il buttafuori nei locali di RomaOriginariamente Scritto da Very
![]()
Io non ho mai detto che funzionano al 100% su tutti come tu non puoi e ripeto CATEGORICAMENTE 'NON PUOI' dire che le tue teorie siano esatte per tutti.Non capisco perche' una tua esperienza personale deve divenire DOGMA per tutti...scusami ma sei un pò pretenziosa.Originariamente Scritto da Very
Fino a prova contraria l'aerobica è sempre stata di supporto per il dimagrimento poi certo vi sono delle evoluzioni ,ma da qui a dire : Basta, mettetevi a dieta e stop ..c'è un bel pò di strada.
Inolte..'la tua sezione'??Tu sei la moderatrice di un forum pubblic non è 'la tua sezione'.Qui ci si confronta liberamente attinendosi alle regole che non mi sembra di aver trasgredito.
Primo:Non ho mai consigliato prodotti farmaceutici, il calcium sandoz forte è un integratore di calcio ,reputarlo faramaco solo perchè si acquista in farmacia mi sembra una cavolata.Originariamente Scritto da Very
Secondo:Io ho anche detto:Se non togli i latticini puoi fare a meno del calcio integrato.
Terzo:UMA prima del mio consiglio ha detto :'...Vieri hai ragione, noi donne dobbiamo avere per forza fonti di calcio giornaliere altrimenti saranno guai più in là. pensavo a questo punto di togliere anche il latte della mattina e magari prendere un integratore di calcio...' è per questo che ho consigliato un integratore di calcio a buon costo.
Quarto:Allora tu non puoi consigliare di assumere Vitamina D...lo sai che un eccesso di vitamina D può causare calcificazioni diffuse negli organi, contrazioni e spasmi muscolari, vomito, diarrea..ecc.ecc.?
Neppure io mi rivolgerei mai a te,puoi stare tranquilla.Anche se ti reputo una ottima altleta con delle buone basi ed una eccellente struttura.Fortunatamente la gente che seguo (oltre me stesso certo...)ha i suoi risultati, qualcuno anche a livello di titoli ma ...come dico sempre io...è tutto merito loro e non di certo mio....io metto a disposizione le mie conoscenze e la mia decennale esperienza di palestra.La mia enorme fortuna di aver avuto vicino personaggi che di questo sport ne sanno molto.Sono stato fortunato.Originariamente Scritto da Very

Segnalibri