Considerando il macello di cose che faccio oltre all'allenamento non credo di potre essere certo di come avvengono le cose però io mi sono trovato ad aumentare il carico nel lento avanti dopo averlo lasciato "vegetare" per un po' e lavorando di spinte con manubri, non arnold press intendo le spinte in sostituzione della panca, quando sono arrivato a spingere 40 kg. per parte, il lento è passato da 45 a 55 x 4 in poche sessioni di piramidale inverso.
Il lento però io lo eseguo arrivando allo sterno non al mento...Gli es. per la cuffia sono un casino da spiegare, molti richiedono i cavi che a casa mi sogno, ultimamente faccio quelli stile nazi e slanci cubani bilanciere![]()



Rispondi Citando
Io ho provato a caricare fino a 30-32, poi me li sono dati sui denti... No, scherzi a parte, davvero non saprei come gestire, su panca il 40 Kg. e fischia.
poi reimpiegherò gli hooks, più avanti. Ma fino a 40/42 kilogrammetti me li sono sempre caricati da me. Però ho scritto altrove che nel momento del rimetterli a terra facevo la pausa fra anche e cosce, ho sbagliato e mi sono dato una "legna" su una costola che il male m'è durato deu weeks

Segnalibri