Peperoncino di soverato...ma era cosi' piccante...cosi' piccante che sembrava che aveva mantecato la pasta nell'etnaOriginariamente Scritto da cos78
![]()
![]()
![]()
Franco...ho' Franco!
Peperoncino di soverato...ma era cosi' piccante...cosi' piccante che sembrava che aveva mantecato la pasta nell'etnaOriginariamente Scritto da cos78
![]()
![]()
![]()
Franco...ho' Franco!
xProfeta e anche per gli altri:
Che ne pensi del termogeno della Gensan.Hanno messo in commercio questo tipo di termogeno che praticamente ha dosaggi abbastanza elevati di caffeina,sinefrina...rispetto agli altri ha dosi elevate e prevede 1 sola compressa al giorno per 5 giorni a settimana.
Ho fatto una ricerca....Originariamente Scritto da ROCCIA86
Il prodotto contiene infatti caffeina, sinefrina, octopamina, teobromina, catechine, naringina, tiroxina e iodio, sostanze naturali in grado di garantire, nel perfetto equilibrio fisiologico e naturale e attraverso la mono-assunzione giornaliera, i migliori risultati dal punto di vista metabolico.
Ingredienti: tirosina, caffeina, the verde (camelia sinesis) foglie al 95% catechine, citrus aurantium scorze al 99% in octopamina, naringina al 97%, teobromina, sinefrina, ioduro di potassio, cellulosa micronizzata, calcio fosfato bibasico, magnesio stearato. Agente di rivestimento: idrossipropil-metilcellulosa, titanio biossido, colorante.
Dosaggio: 1 compressa al giorno, per 5 giorni alla settimana.
Modalità d’uso: 1 compressa al dì, da assumere al mattino preferibilmente a stomaco pieno.
Tutto questo al costo di 34 euro.
In realta' non è che sia molto ferrato sui termogenici pero' non mi sembra male come prodotto in rapporto qualità prezzo.il problem è che non dice i dosaggi dei compositi e sopratutto della sinefrina.Ma visto che sono obbligati a mettere i composti in oprdine di percentuale troviamo la sinefrina in ottava posizione....![]()
Segnalibri