Complimenti per lo stacco Vieri...
Complimenti per lo stacco Vieri...
Grazie!Originariamente Scritto da ROCCIA86
Mio roccioso amico
E la tua presa come va? Io sbaglierò ma nella stessa sessione di stacco faccio alcune serie con presa alternata e normale, altre con presa sumo alternata, insomma una macedonia
![]()
Voglio finire il ciclo russo con la presa prona e poi sperimentare.Solo che la prossima anche se è un 4x4 dovrei mettere 160-164 kg.Mai messi fino ad ora.
Solo che ieri le variabili da considerare erano molte in quanto.
1)Ero andato in montagna e le gambe erano doloranti.
2)Mi sono allenato il martedi reduce del 1° maggio e l'alimentazione non era come al solito
3)Mi sono allenato con un giorno di anticipo perchè ho scambiato il giorno della panca con quello dello stacco.
Considerando questo le prime 3 sono andate discretamente.Le altre da 3 pure.
Ma ormai vado in fondo.
Già, anch'io ho omesso il "disastro" alimentare di questi giorni fra festa e battesimo. L'Emilia fra Ferrara e Bologna, per chi non lo sapesse, è terreno di leccornie non solo di insaccati e formaggi, tortelli et similia ma soprattutto di dolci che come tutta la cucina ducale ferrarese, insegnò ai re di francia con quel che ne seguì...Per questo da anni non m'ero concesso un simile sgarro, pasticcini di pastasfoglia alla crema, sfogliate dolci e salate, in abbuffata convulsa. Al centro una torta di diametro 60 cm di una delizia inenarrabile al cioccolato madama "tenerina"...definizione?!Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Meglio tacere e andare oltre![]()
Sono sicuro Roccia che riuscirai a portare a termine il "ciclo" con successo e quando provassi i 160/170 diventeranno giocattoli fra le tue grinfie![]()
Grazie Vieri.Intanto oggi vedrò di sopravvivere alla panca.![]()
E' un periodo intenso e ieri ricorreva l'anniversario del mio matrimonio...Ho avuto una vita complicata, lunga convivenza travagliata, poi cinque anni or sono ho trovato la ragazza da sposare e il 3 maggio 2003 l'ho accompagnata all'altare con le mie due figlie al fianco. 14 mesi fa, abbiamo fatto venir giù dal cielo la terza: Gaia. Così stiamo 4 a 1 in casa, fra maschi e femmine![]()
Ieri è stato il momento dei fiori e di una cenetta a due, visto che con una famiglia così, l'intimità è rara e preziosa...
Insalata di pesci tiepidi + spigola al forno con patate capperi e olive taggiasche, un calice di profumato Traminer e poi lo sgarro degli sgarri: una mousse al cioccolato di questo locale, che è anche e soprattutto un offelleria di preziosi cioccolati preparati con bacche di cacao d'ogni parte del mondo...
Un piacere pari allo stacco di 300 kg. al sumo![]()
Oggi un po' assonnato è giorno di allenamento e gli sgarri sono finiti!
Ottima scelta, soprattutto per il Vino.![]()
Segnalibri