Impressionante recupero Somo!
Sono veramente contento per Te !!!!!![]()
Impressionante recupero Somo!
Sono veramente contento per Te !!!!!![]()
ehm.. paolo, non erano con fermo i 120, mi sono appoggiato serenamente sullo sterno ma non posso definirlo onestamente un fermo.
ciononostante posso dire quasi certamente di poterli eseguire con un buon fermo.
elena lo sa, certamente, e se devo dirla tutta anche lei era in tenda con un altro ragazzo.. che per fortuna è un bruttazzo quindi stavo + che tranquillo.
la ragazza con cui ero io poi era fidanzata con un altro che stava allo stesso campo.. insomma la situazione era piuttosto tranquilla.
poi voglio dire, se si vogliono piazzare un paio di corna non c'è certo bisogno del campo scout, di occasioni se ne presentano (ad entrambi) quotidianamente (forse "+ quotidianamente" a lei.. però anch'io ho una buona media)
grazie ivo, sento di recuperare bene, vincenzo è gasato perchè il suo programma di recupero ha funzionato ed io nn me la sento di dirgli che non l'ho seguito praticamente per nulla..![]()
allenamento di oggi
3 maggio 2006
Squat
35, 55, 75, 95kg
1x3 @105kg
1x3 @115kg
3x2 @125kg azzo, non ci siamo proprio, non vado avanti, il peso è pesante.. devo escogitare qualcosa
1x3 @115
esplosivo
3x3 @75kg
2x25reps @bw per sciogliermi un pò
curl manubri
12..14..16kg
4x5 @20kg
curl a martello (hammer)
1x8 @26kg
2x8-6 @30kg (in questo movimento ho recuperato bene, e sono abbastanza forte nonostante le mie braccia non siano molto grosse)
cuffia dei rotatori
ovvero: come soffrire immensamente con 2 miseri manubri da 4kg
oggi l'allenamento è durato 2 ore, ho parlato molto con vincenzo che mi ripeteva continuamente "ti farò diventare grande.."![]()
ed io "ehm...speriamo.." " ma come speriamo, devi essere convinto!!"
okok..
ho acquistato un integratore di condroitin solfato e glucosamina, per preservare le mie cartilagini (soprattutto quella della spalla) spero mi protegga in questo mese di allenamento un pò + intenso.
ho cercato anche qualcosa per i tendini (prolina+glicina+metionina)..ma non ho trovato nulla, i farmacisti messinesi sono mal forniti.![]()
Se lo squat è pesante, ti consiglio di utilizzare dei good morning o qualche esercizio che ti permetta di sentire il "feeling" con il carico sulla schiena. Anche un pessimo setup ti fa sentire "pesante"...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ho parlato con il preparatore e gli ho chiesto di inserire il good morning nel prossimo allenamento, ma non credo sia quella la soluzione, sento di non spingere bene con le gambe, il carico sulla schiena non è gravoso (anche perchè stacco tranquillamente + peso)
clip? ripresina con il cell?![]()
Pensavo che fosse un problema di schiena. Allora fai il box squat e cerca di imparare ad essere esplosivo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri