si si ma sonop preparatissimo infatti....come ho scritto sopra faccio 1 ora di corsa al giorno...
sapete di cosa si tratta la sinefrina?
si si ma sonop preparatissimo infatti....come ho scritto sopra faccio 1 ora di corsa al giorno...
sapete di cosa si tratta la sinefrina?
E' una sostanza naturale contenuta nell'estratto di arancio amaro . La sinefrina è un alcaloide che (come l'efedrina) ed incrementa il metabolismo, attiva la lipolisi (la rottura e il consumo del grasso) e favorisce la termogenesi (incremento delle calorie bruciate dall'organismo).Originariamente Scritto da dentice
Ciò che caratterizza la Sinefrina è la sua mancanza d'effetti sul battito cardiaco e sulla pressione sanguigna. La Sinefrina stimola la tiroide a produrre naturalmente più tiroxina. L’azione della Sinefrina è detta termogenesi, in quanto agendo sul metabolismo basale aumenta la temperatura corporea.
Sembra ..e ribadisco SEMBRA che a differenza dell' efedrina la sinefrina non ha alcun effetto collaterale.
prendi del peperoncino...
1grammo a pasto a salire fino 3-4.
stai attento a problemi di stomaco (possibili) e se puoi usa del capsicum frutescens al posto del capsicum annum che spesso si trova.
----------------
scarica per 15 giorni tutte le fonti di xantine (the, caffè, cioccolato etc...) e poi inizia a fare cicli di caffeina (magari HCL) di 15 giorni on e 15 off.
per le dosì inizia con 200mg mezz'ora preWO a salire...
...non solo problemi di stomaco. Anche (e purtroppo) problemi di, come dire, orefizio.
Peperoncino di soverato...ma era cosi' piccante...cosi' piccante che sembrava che aveva mantecato la pasta nell'etnaOriginariamente Scritto da cos78
![]()
![]()
![]()
Franco...ho' Franco!
xProfeta e anche per gli altri:
Che ne pensi del termogeno della Gensan.Hanno messo in commercio questo tipo di termogeno che praticamente ha dosaggi abbastanza elevati di caffeina,sinefrina...rispetto agli altri ha dosi elevate e prevede 1 sola compressa al giorno per 5 giorni a settimana.
Ho fatto una ricerca....Originariamente Scritto da ROCCIA86
Il prodotto contiene infatti caffeina, sinefrina, octopamina, teobromina, catechine, naringina, tiroxina e iodio, sostanze naturali in grado di garantire, nel perfetto equilibrio fisiologico e naturale e attraverso la mono-assunzione giornaliera, i migliori risultati dal punto di vista metabolico.
Ingredienti: tirosina, caffeina, the verde (camelia sinesis) foglie al 95% catechine, citrus aurantium scorze al 99% in octopamina, naringina al 97%, teobromina, sinefrina, ioduro di potassio, cellulosa micronizzata, calcio fosfato bibasico, magnesio stearato. Agente di rivestimento: idrossipropil-metilcellulosa, titanio biossido, colorante.
Dosaggio: 1 compressa al giorno, per 5 giorni alla settimana.
Modalità d’uso: 1 compressa al dì, da assumere al mattino preferibilmente a stomaco pieno.
Tutto questo al costo di 34 euro.
In realta' non è che sia molto ferrato sui termogenici pero' non mi sembra male come prodotto in rapporto qualità prezzo.il problem è che non dice i dosaggi dei compositi e sopratutto della sinefrina.Ma visto che sono obbligati a mettere i composti in oprdine di percentuale troviamo la sinefrina in ottava posizione....![]()
uhmOriginariamente Scritto da cos78
cosa intendi per cicli di caffeina?cos'è l'hcl?
http://www.gensan.it/
anceh questo Thermo Stack
Il termogenetico dei professionisti
Oxy Thermo stack è un nuovo termogenetico completamente realizzato con sostanze naturali. Studiato dalla Ricerca Gensan per agire sul metabolismo aumentando il consumo di calorie e diminuendo la sensazione di fame. Per Oxy Termo Stack, La Ricerca Gensan ha miscelato in modo ottimale i 10 elementi termogenetici ad alto dosaggio più efficaci sfruttandone la loro azione sinergica, con l'obiettivo di ottenere la massima efficacia metabolica nella stimolazione della lipolisi.
mi sembra un prodotto valido....
bah....
e il chitosano?
ma come mai dopo che l'anno scorso si portava in ogni palestra quest'anno si sente parlare molto meno di acetyl carnitina???era solo una moda?
Hcl stà per cloridrato.Originariamente Scritto da dentice
la ceffeina hcl la trovi in farmacia previa preparazione galenica.
per cicli intendo appunto che la ciclizzi con certi schemi di assunzione in modo ciclico.
già usarela ad esempio 15 settimane sì e due no, fa una notevole differenza rispetto a prenderla sempre...
[QUOTE=cos78]prendi del peperoncino...
1grammo a pasto a salire fino 3-4.
buon divertimento![]()
perchè scusa?
paura dei tremendi sides di questo termogenico?
tra l'altro incapsulabile in capsule gastroresistenti...
scherzavo cos scherzavo dai ! non serve alcuna lezione di sides sul peperoncino
oh scheravo anch'io adesso... ma non sul peperoncino!
ottimo thermogenico dal costo esiguo!
peccato non abbia un nome esotico...
Segnalibri