e chi si fa il figo?
gli ho anche detto nn per offenderti.......va be cmq branco, che c'entra la cosa che hai detto alla radio? che è? (il capo branco forse?!)
ps. scusa la battuta cretina............
e chi si fa il figo?
gli ho anche detto nn per offenderti.......va be cmq branco, che c'entra la cosa che hai detto alla radio? che è? (il capo branco forse?!)
ps. scusa la battuta cretina............
Ascolta radio 2 e poi fammi sapere.
Magari qualcuno nel forum l'ascolta e ti sa aiutare. Chiedi
Ultima modifica di Thor86; 02-05-2006 alle 09:04 PM
se vuoi aumentare la massa smetti di contare le proteine cm fa paperone coi soldi.X il tuo peso credo ke bastino e avanzino 150gr di prot.facendo 6 pasti son in media 25 a pasto.e se mangi tanto com dio comanda nn è difficile!senza i biscotti alle proteine!Originariamente Scritto da marco88
era un esempio a caso...non so che lavoro fai.Originariamente Scritto da Branco80
mi dava solo sul ***** che questo arriva, vuole mangiare come heidi, diventare grosso e spara pure sugli utenti anziani come te... punto e fine
Hai troppo ragione... però secondo me 150 gr. di pro sono un pò poche, almeno 200...Originariamente Scritto da Thor86
allora se vuoi aumentare devi aumentare!!!![]()
se vuoi un fisico da bb devi mangiare da bb
hai 18 anni e non vedo perche debba mangiare condizionato dai tuoi io alla tua eta con lo stesso problema avevo fatto una ribellione casalinga
se i tuoi compagni fanno domande o ti cercano di abbattere la voglia di vivere bb mandali dritti a fare in c..lo!!![]()
ti devi sbattere,io mangio tono e gallette wasa seduto sul muletto col castello alzato a 10m .....nessuno mi dice bhe!
coraggio ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!
so che sono consigli un pò tamarri ma funzionano.
Devi lavorare con la ghisa mica il tutù![]()
Nessuno ti dice bhe perchè nessuno te lo vuole dire, non è che sei il più bello... perchè se trovi il capo stronzo che non vuole che mangi sul muletto, tu tonno e gallette, non lo mangi...e devi trovare qualcosa di alternativo...Originariamente Scritto da bruto
![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Originariamente Scritto da one big 5
va be non che voglio fare il bullo e logico che se non si posso per ordine superiore non lo mangio e sto anche zitto ma se non ho tempo x i 10 min pausa che ci sono x legge lo mangio sul muletto.(visto che al capo nn da fastidio)
io intendevo dirmi qualcosa (giudizi o domande cretine) delle quali ai miei colleghi campagnin non deve fregare.come ai suoi compagni se nn vuole la preside(cosa difficile) e un altra cosa!!!
Mah secondo me x uno di 65 kg piu di 3 gr di prot a sett son veramente tanti!cioè i reni li cambia ogni mese?e poi cm li ingurgita?Originariamente Scritto da one big 5
X il problema ke hai sugli spuntini caro marco88 magna qlk wasa o frutta secca!
e se nn ti va bene neanke quello e vuoi crescere e diventar mr olimpia nn ti rimane ke andare a lourdes.
Saluti
...oppure steroidi anabolizzanti, e la crescita è assicurata...Originariamente Scritto da Thor86
nn dire così che se li compraOriginariamente Scritto da one big 5
![]()
Sì, infatti.
Mettiamolo qualche smile: sono fatti apposta per rimarcare, come magari in questo caso, il sarcasmo.
Grazie.
scusate cos' è "wasa"?
Segnalibri