è un pò che non aggiorno il diario ma mi porto in pari;
ieri camminata in montagna con gambe distrutte oggi e conseguente stacco sudato fino allla fine; ma è giusto che sia così se no non c'è gusto.
quindi essendo alla quarta settimana per lo stacco abbiamo:
134 x 6-6-3

trazioni appesantite bw(85)+20k 6-6
trazioni libere veloci 10

lento in piedi 70 x 7-5 mi sto assestando e sto imparando bene il movimento fantastico

dip appesantiti bw+50k x 8-6
lo sento molto bene e ho praticamente eliminati la panca in suo favore anche perhcè sento lavorare bene petto e tricipiti inoltre in una full body è importante non mettere troppa carne al fuoco altrimenti qualche gruppo minore vedi spalle può averne a che ridire...

dip scarichi a presa larga 18

superserie pectoral flessioni:
pectoral 70k x 6
flessioni 10 sto pensando seriamente a togliere la serie per max di flessioni a terra e aggiungere un ultima serie di pectoral o lasciare solo un unica serie di pectoral.

bicipiti su inc. 22 x 6-4
hummer curl 18 x 6-6 sto riscoprendo questo esercizio li avevo trascurati e se non fosse stato per uno stiramento durante una banale quanto stupida sfida a braccio di ferro non lo avrei mai notato, ora voglio portarli a pari perchè si sa una catena è forte quanto il suo anello più debole.

domani si corre ; almeno si spera qualche chiilo in meno farebbe comodo
ma sai com'è si hanno sempre troppi impegni e troppa poca voglia per queste cose; ma si sa se vuoi qualcosa devi lottare e soffrire per ottenerlo sennò non 'è gusto.