scusami very ma l'italiano è unoOriginariamente Scritto da Very
... e qua non si capisce un mazza
![]()
scusami very ma l'italiano è unoOriginariamente Scritto da Very
... e qua non si capisce un mazza
![]()
Mi esprimo meglio, gli aiutini reputati e presunti tali nn sono la bacchetta magica anche x chi ne vuole far uso.Originariamente Scritto da kickboxer_87
Riguardo il lavoro aerobico, và bene un minimo, ma x dimagrire nn lo rtitengo indicato, il lavoro anaerobico è quello che alla fine premia maggiormente, e nn parlo solo x me, diverse altre persone a me vicine hanno ottenuto risultati degni di nota senza lavoro aerobico, ovviamente l'alimentazione è di primaria importanza, tutto rigorosamente IMHO![]()
ok grazie ora è chiarissimo e sono sostanzialmente d'accordo...Originariamente Scritto da Very
anche se mi pare (ma hai più esperienza tu per cui lo dico così...ad impressione
) che se prendessi steroidi in 3/4 mesi potrei prendere 15 kg... e quindi qualcosa di magico ci sarebbe
![]()
Ai detto bene ti pare, nella mia ignoranza in materia se prenderesti 15 kg in 3-4 mesi il che penso sia una follia nn credi che ci sarebbero in giro tanti Ronnie Coleman? Cmq nn è un discorso che puoi fare con me, senza offesaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
e gradirei che questo tema rimanesse fuori dalla sezione femminile come già detto più volte
quindi dai nn farmi inka
![]()
Procediamo col tema nel topic![]()
scusa non avevo idea fosse un argomento off-limits
in ogni caso magari coleman non divento, xò grosso si.
chiudo
ciao![]()
Segnalibri