che aspetti a iscriverti ?? hai paura di arrivare ultimo....
che aspetti a iscriverti ?? hai paura di arrivare ultimo....
infatti volevo...ma poi hanno visto che facevo l'urina per l'antidoping in piedi e allora si sono insospettiti...invece ti ho visto fare il portaborracce mi pare.. o no?
![]()
azz, mi hai beccato![]()
![]()
una volta ricordo un servizio su una ragazza italiana del sud mi sembra una delle isole,che era appunto sollevatrice di pesi(avra avuto15-17 anni)mio dio che orrore,la struttura fisica di una pera gli arti tozzi e i peli sulle braccia 'pero era na belva,per me c aveva er coronello![]()
nel liceo dove andavo (prima di lasciare tutto ed andare a cogliere i pomodori ) c'era una che aveva vinto il regionale di lancio del peso della categoria...un roito impressionante...un cesso galattico...le braccia più grosse delle mie.
Guardate, specialmente nel sollevamento pesi agonistico, parlo di livelli italiani, c'è un parallelo con l'atletica leggera, e parlo anche qui a livelli italiani: l'essere bella o brutta non dipende dallo sport in se (chi vuol capire, capisce)
E vi posso assicurare che se una è minimamente carina quando fà squat, lancia un peso o arriva in fondo ad un 400.....
beh...
...quando esce dalla doccia con un minimo di trucco e con un abitino appropriato... diventa subito bòna.
Visto con i miei occhi.
la campionessa europea di pesistica (nella categoria under 20) è mooolto carina, ho visto le foto in palestra e un mio amico che gareggia e l'ha incontrata di persona ha potuto confermare (lui è proprio innamorato di questa)
credo che entro certe categorie di peso, queste atlete siano tra le + bone che ci siano (anche perchè hanno sederi e cosce sodi come pochi)
Segnalibri