...il tuo amico del coni non mi pare molto attendibileOriginariamente Scritto da Impreza
...il tuo amico del coni non mi pare molto attendibileOriginariamente Scritto da Impreza
ferrigno sei uno spasso..
sì, buana...du moooldo forde...mia tecnica con rimbalzo mi fare superare punti di stallo
Ragazzi,per quanto riguarda l esecuzione avete ragione è chiaro non e delle migliori anzi tutt'altro cmq io trovo che lu sia forte considerando anche il fatto che con una barretta corta la panca piana e pure piu difficile.
Per quanto riguarda il post( che trovo molto divertente e mi fan spisciare soprattutto alcune battute) pero, trovo che forse siete stati un po troppo cattivi: dalle repliche si vede bene che lu è in buona fede, manca un po di aurocritica e probabilmente non ha molte conoscenze in pl o bb; magari se proviamo a parlargli piu delicatamente possiamo risucire ad aiutarlo...
Caro lu,
Quel che ti vorrei dire io come panchista, e che hai una forza non indifferente ma se hai intenzione di aumentare ancora i carichi faresti bene a cambiare tecnica.
Finché ti sbatti 120kg in quella maniera e una cosa ma se ci provi con 200kg e un altra credimi probabilmente ci resti... §75
Quando ho cominciato la panca ed a aumentare un po i carichi con le prime progressioni anchio avevo una tecnica esageratamente sporca e fino ai 120 ho continuato cosi,anche perche nella palestra dove andavo era un po la moda... Poi un bel giorno documentandomi e leggendo articoli ho deciso di cambiare, ho cominciato a lavorare pulito ed i risultati non si sono fatti attendere soprattutto a livello di ipertrofia. Credimi la differenza c'e come dicono tutti gli altri. Magari io avendo provato dico che le tue 10 a 124 sono cmq superiori alle 10 a 110 di un tizio correttissimo perche bene o male 14kg su una serie lunga sono tanti....Vedrai che di reps ne predi se proverai; ma sia per la forza che per la massa rende molto di piu lallenamento corretto (per non parlare dei rischi). L'unico "vantaggio" col tuo tipo di allenamento e lo devo riconoscere anche se vantaggio per modo di dire perche nello stesso tempo aumenta i rischi di farsi male del 300%, è il fatto che se non hai nessuno dietro che ti assiste, sbattendo potrai andare piu in la dei tuoi limiti a livello forza per quel che riguarda l ultima parte del movimento... Lavoro che pero potresti trankuillamente fare con qulacuno che ti aiuta a montare la prima parte delle ultime reps e senza giocarci la vita.
§83![]()
Poi pero ognuno e libero di fare cio ke vuole quindi fai un po come ti pare io ci ho provato...
ciao grazie del tuo intervento oggi ho fatto 4set da 124kg per 10 ripetizioni sto migliorndo anche l'esecuziona con meno rimbalzoil mio massimale e di 162kg senza rimbalzo
posta un video dove fai sto massimale con bella esecuzione!!!e che si veda il peso!!sennò vai tra che non ti crederà MAI!!!!!!ma proprio MAI!!!!nessuno!!
e poi un'altra cosa!!!!!la punteggiatura!!porca miseria a leggere i tuoi post mi viene il mal di testa!!sembra un gioco della settimana enigmistica!!
siete proprio scettici![]()
per me sei malato, altro che "occhi della tigre".
ti ci vuole uno psicoterapeuta, non un pesista per allenarti.
ah, il mio massimale è 250kg.
Mi dispiace ma anch'io non ti credo i 162kg senza rimbalzo proprio non te li do mi spiace. Bisogna vedere cosa intendi tu per senza rimbalzo.... Posta video e riconosceremo tutti il nostro errore.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Cmq in buona fede io come massimale pulito senza fermo a occhio cosi[721] ti do al max i 155kg.
fino a 160kg ti garantisco di sfiorare il petto col bilanciere![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
sì...poi ti svegli...sei a letto...i resti di una maxi pizza da 12 sul comodino...il poster di "Scarface" alla parete...in strada il rombo di una ape cross ed una maschia voce ti richiama all'ordine...ci sono ancora dodici ponteggi da montare...però il sogno è stato bello.
Mi fai spisciare hamOriginariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
ham tu sai solo criticare il video lo posto per farti chuidere quella bocca li nonpotrai negare l'evidenza dell' mia immensa potenza ricordati che ogni sessione di un mio allenamento equivale a 10 anni di palestra che fai tu![]()
![]()
![]()
![]()
poi ham puoi dire quello che ti pare tnato nessuno arriva ai miei livelli di potenza eheh ricordati che quando mi guardi devi alzare lo sguardo verso l'alto
![]()
![]()
![]()
attendiamo con ansia il video.
io aspetto ormai da mesi il video delle 10 ripetizioni PERFETTE con fermo, con 110kg.. mi sa che anche stavolta non posti nulla..
Lu, posso mandare il tuo video a Real Tv ?
Segnalibri