scusa ma come fai a dire che 110kg x 10 sono superiori a 124kgx10 con rimbalzo che io stesso in palestra dove insegna un mio amico che istruttore a un allievo che fa 110kg per 10 ripetizioni perfette non e ingrado di fare 124kg per 10 con rimbalzo ma come e piu' forte ? penso proprio di no il mio amico istruttore qualificato del coni mi detto che la mia tecnica con rimbalzo mi fare superare punti di stallo perche' la mia genetica e forte ritornando quello che fa 110kg arriva a 144kg io a 160 senza rimbalzo testato in palestra poi io adesso ho migliorato lesecuzione faccio 126kg per 10 senza sostare con le braccia distese ma tutte di continuo quindi non venirmi a dire che chi fa 110kg per 10 e piu' forte di chi fa 124kg per 10 fatti male non esiste io con 110kg mi riscaldo![]()



Rispondi Citando
Segnalibri