Bhe senza ombra di dubbio Dragon ball:P
Masse esaerate e ben definite, 1 po il sogno d molti.
Voi che ne pensate??
Bhe senza ombra di dubbio Dragon ball:P
Masse esaerate e ben definite, 1 po il sogno d molti.
Voi che ne pensate??
Io direi senza dubbio Tazmania eheh... Mi danno sempre del Taz perchè sono agitato, spacco tutto e mangio come un cinghiale :P
Il dolore di oggi è la crescita di domani
in dragonballz tendono continuamente a superari i propri limiti continuamente
come faccio io!!!![]()
Mi aspettavo una risposta del genere. Avevo un presentimento...![]()
Eheh tattoos... Siamo in due![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ogni uno di noi per caricarsi nell'allenamento si immedesima in qualche eroe come rochy ,quando si fAnno le flessioni ,ARNOLD QUANDO SI ALLENANO LE BRACCIA, E GOKU QUANDO SI CERCA DI AUMENTARE I CARICHI SU PANCA![]()
ken il guerriero tutta la vita!!!pero' un po' di gambe falle ken.....![]()
yattaman o carletto il principe dei mostri![]()
Perché li fanno ancora questi cartoni animati ?
E pensare che io sono cresciuto con i Looney Tunes (mi mettevo sempre a piangere perché Wil Coyote cadeva sempre nel precipizio...) e Walt Disney.
E Rintintin e Zorro con il Panciuto Sergente Garçia (va be ma questi non sono proprio cartoni).
Poi, quando facevo le medie, sono cresciuto con Mazinga, Goldrake e Capitan Harlock.
Quelli citati da Damien me li sono proprio persi...![]()
Ho dato la stura all'amarcord...![]()
grisù il draghetto pompiere..
Jonny Bravo!!!! L'avete mai visto su cartoon network? è geniale...
Cmq direi Dragonball senza alcun dubbio![]()
ci sono anke un paio di puntate dei simpson a tema...
city hunter,yu-yu,slam dunk,ken shiro,mila e shiro,lady oscar,daitan 3,calendar man,muteking(troppo bella la colonna sonora),yattodetaman,ecc.
ps.cmq city hunter tutta la vita.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ken, sei tu, fantastico guerriero,sceso come un fulmine dal cieeeeelo..ken sei tu acciaio nelle mani tu la mia speranza nel dooomaaaaniii....stella dell'orsa maggiore stella su di noi... guerriero va.......
Ken a quel fallito di goku prima lo incarta di pugni poi gli preme uno tzubo e lo deforma permanentemente.....![]()
South Park!!!
Segnalibri