Originariamente Scritto da Profeta
Qui mi risulta 1 ora al giorno e nn 20 minuti come dici e hai anche scritto x iniziare, immagino dopo che campestri bisogna fare.
Cmq ognuno ha le sue vedute.
Bye
Qui mi risulta 1 ora al giorno e nn 20 minuti come dici e hai anche scritto x iniziare, immagino dopo che campestri bisogna fare.
Cmq ognuno ha le sue vedute.
Bye
invece è proprio il contrario,io vado con diminuire ....senza fare le campestri come dici tu....Originariamente Scritto da Very
Appunto, ognuno ha le sue vedute e i suoi risultati.
cmq diminuire, aumentare e via andare, nn eran 20 minuti sii onesto almeno.
Con questo chiudo.
Ma cosa dici?Essere onesto?Perche' dovresti dubitare di questo?Io ho detto, e spero che stavolta si legga bene(l'italiano è una grande lingua..basta leggerla)che le ragazze che preparo gli faccio fare aerobica dopo aver sistemato l'alimentazione che REPUTO BASILARE.Nel caso di inizo post ho suggerito di fare 300 min settimanali (40 min a gg X 7 gg)perche' lo ritenevo oppurtuna e di camminata in salita per oberare al problema proposto.Poi avrei sicuramente sceso la frequenza dopo un'iniziale scossone al metabolismo.Comunque sono mie opinione (e non solo mie ma di gente di spessore molto piu' elevato del mio..ma non sto qui a fare nomi o postare foto..sarebbe troppo facile) e comunque rispetto le vostre opinioni e le tue in questo caso.Non mi permetto di dare del cazzaro a nessuno ne' di dubitare di eventuali onestà e pretendo lo stesso trattamento come Preparatore-Atleta e sportivo.Originariamente Scritto da Very
E con questo chiudo io.
Ultima modifica di Profeta; 02-05-2006 alle 01:58 PM
Azz, Profeta. Su otto righe di post, sei riuscito a fare 7 errori. Una densità di errore piuttosto elevata.![]()
hai ragione... gia' è stata un'impresa imparare un poco l'italiano...adesso mi metto di impegno e cerco di imparare ad allenarmi...magari..che e sai..alla fine ci riesco...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
Questo scambio scherzoso denota la "pasta d'uomo" della quale è fatto Profeta, pasta buona, cordiale, e non lo dico per finirla a tarallucci (siamo in definizione ormaiOriginariamente Scritto da Profeta
) ma per apprezzare lo scambio d'idee sereno e costruttivo...Poi ognuno si fa la propria esperienza
![]()
Scusa Porfeta nn voglio offenderti ma mi son messa a ridere da solaOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
In via del tutto scherzosa volevo dirti che prima consigli 5gg su 7 x 1 ora al gg di aerobica, poi qui dici che ne consigli 40 min 7gg su 7, mi sembra un tantino esagerato, altresì bisogna tener conto anche della sessione di allenamento, nonchè il valutare bene la persona che si ha di fronte, ma qui chiudiamo, io ti portavo la mia esperianza senza cardio il quale mi procurava devastanti effetti sulle gambe,(e nn ho mai ottenuto nessun risultato soddisfacente) solo con lavoro anaerobico ho ottenuto i risultati migliori in assoluto, premettendo che il cardio lo faccio 1 sola volta a settimana x 20 minuti nn di più in camminata lenta.
Riguardo agli aiutini, nn trovo assolutamente giusto che persone che si accoppano veramente x un risultato nn capisco il xè se il risultato è di alto livello, viene reputato loro l'uso di aiutini, la mia personale eperienza è che ho sudato 3000 camicie x quei risultati, lavoro dalle 8 alle 18.30, mi alleno, devo accudire la mia famiglia, fare i mestieri, lavare, stirare far da mangiare e la dieta poi, mi son passatta mesi e mesi di sacrifici da tirar la lingua x terra che nn auguro a nessuno, il mio punto di partenza nn era dei migliori come hai visto, x tutto questo come te pretendo rispetto e cmq nessuno ti ha dato del cazzaro, si parlava dell'enorme mole di lavoro iniziale che consigliavi che secondo me è fuori luogo x un inizio.
P.S. il calcio se proprio si deve, lo assumerei con della vitamina D![]()
Collecoricamente Very
Passo e chiudo![]()
scusami very ma l'italiano è unoOriginariamente Scritto da Very
... e qua non si capisce un mazza
![]()
Mi esprimo meglio, gli aiutini reputati e presunti tali nn sono la bacchetta magica anche x chi ne vuole far uso.Originariamente Scritto da kickboxer_87
Riguardo il lavoro aerobico, và bene un minimo, ma x dimagrire nn lo rtitengo indicato, il lavoro anaerobico è quello che alla fine premia maggiormente, e nn parlo solo x me, diverse altre persone a me vicine hanno ottenuto risultati degni di nota senza lavoro aerobico, ovviamente l'alimentazione è di primaria importanza, tutto rigorosamente IMHO![]()
Gente allegra il ciel l'aiuta..Originariamente Scritto da Very
La matematica...questo mistero.... 300/5=60 min 300/7= 42,8 minOriginariamente Scritto da Very
"...L’attività aerobica è quella che viene normalmente consigliata quando si vuole dimagrire. Ma cosa significa attività aerobica? Vuol dire semplicemente un’attività fisica con possibilità di utilizzo dell’ossigeno da parte della muscolatura, e solo in presenza di ossigeno si possono bruciare i grassi a scopo energetico. Normalmente quando si prescrive di praticare l’attività aerobica si consiglia di praticarla ad un determinato "range" d pulsazioni cardiache che sono ad una determinata percentuale rispetto alle pulsazioni massime, che si calcolano con la formula : 220 – l’età. ..." Massimo SpattiniOriginariamente Scritto da Very
Buon per te che non hai bisogno di fare aerobica ma io la faccio lo stesso anche per allenare il cuore.
Pensiero tuo.Basta essere sinceri e non troppo moralizzatori.Originariamente Scritto da Very
Io lavoro in una grossa azienda 5 gg su 7. Inoltre lavoro nei locali da 8 anni 3 gg (Ven-Sab-Dom)alla settimana facendo le 4 di mattina, seguo diverse persone come prepratore ,mi alleno quasi tutti i gg e vivo solo da 8 anni...credi che per me sia facile prepararsi per una gara e cercare di avere una vita quantomeno decente?Oppure credi che chiunque usi gli 'aiutini' abbia la vita tranquilla e salvata dalla 'bacchetta magica'?Io la lingua per terra la porto ogni giorno, ad ogni fine sessione sono schiantato, do' sempre il 101% e non mi sono mai tirato indietro.25 aprile,Pasqua, primo maggio..potevi sempre trovarmi in palestra.Originariamente Scritto da Very
Con tutto che sono in scarica di carboidrati...che sono a pochi gg dalle gare....Da parte mia il RISPETTO nei tuoi confronti (come di tutti gli altri)non è mai mancato.Ho mai detto:Tu dici cazzate io sono la verita' assoluta?Da parte tua invece mi pare che hai sparato a zero sulle mie teorie e metodi(inoltre in versione di moderatrice non dovrebbe accadere...)...e non credo che sia stato correto: pensiero mio ribadisco.Originariamente Scritto da Very
Se usi un buon multivitaminico non serve la vitamina D e se utilizzi i latticini puoi anche fare a meno del calcio.Comunque è indiscusso che la vitamina D aumenta l'assorbimento di calcio.Originariamente Scritto da Very
Magari con questa giornata di sole ti passa.... ProfetaOriginariamente Scritto da Very
Ultima modifica di Profeta; 03-05-2006 alle 10:38 AM
Speriamo beneOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
Quello che dicevo io, nn si capisce prima un modo poi un altro, scritto tuo.Originariamente Scritto da Profeta
Nn serve che me lo spieghi ho dei diplomi anche ioOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
E certo di che se no![]()
Bene quando diventerari mammma avremmo tutto in comune alloraOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
Io nn sparo mortaretti e destra e a manca, le tue teorie-metodi li ho provati e nn solo io anni fà, posso dire con certezza che su me e altre persone di mia conoscenza nn funzionano x nulla, anzi gli effetti come ho già detto son stati deludenti.Originariamente Scritto da Profeta
Se tu entri nella mia sezione e consigli un alto volume di aerobica a nastro ad una persona che nemmeno conosci, permettimi di intervenire, senza cmq averti offeso.
Ok cmq evitiamo di consigliare prodotti farmaceutici a chi nemmeno conosciamo.Originariamente Scritto da Profeta
[/QUOTE]Originariamente Scritto da Profeta
Nn mi è mai nemmeno venuta![]()
Mia riflessione personale, dici che segui molte persone, senza offesa, ma io nn mi rivolgerei mai a te come tecnicoin quanto le cose da te consigliate mi farebbero inesorabilmente tornare indietro.
Senza offessa ora lasciamo il topic ad uteriori domande di rito.
Bye
Segnalibri