io i supradyn li ho sospesi poiche mi creava il problema dell acne.
il mio medico ha detto che era colpa delle vitamine che assumevo in quantità esagerate dall alimentazione (mangio 7 volte al giorno)!!
io i supradyn li ho sospesi poiche mi creava il problema dell acne.
il mio medico ha detto che era colpa delle vitamine che assumevo in quantità esagerate dall alimentazione (mangio 7 volte al giorno)!!
...è possibilissimo!
Essendo integratore, è da prendere se hai carenza di vitamine...
maledizione perchè tutti me lo hanno sconsigliato???Originariamente Scritto da Simrulez
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Io non mi farei cosi tante pippe...io dico "multivitaminico" e me ne sbatto della marca...poi ok, ci sono quelli con dosaggi piu alti, piu bassi, con piu questo, piu quello...ma non è doping, quindi scordatevi chissa quale miracolo...Gia è da vedere l'effettivo bisogno/carenza...
Non sono neanche io un farmacista... ma ho studiato un pò di alimentazione
Credo che il corpo non abbia bisogno di un tale quantitativo di vitamine tutti i giorni, secondo me si rischia l'ipervitaminosi... mi pare che dietro ci sia scritto "Per carenze di vitamine"
Io limito l'assunzione a periodi di particolare stress fisico-mentale (quando sono in dieta, lavoro come un ciuco, studio e devo allenarmi...etc etc); in questo modo risparmio soldi ed evito iperdosaggio di vitamine...
Magari lo prendo una settimana e poi non ne sento il bisogno per due, dipende
Segnalibri