Per quanto riguarda la palestra,lasciare è semplice ma poi lo trovi il tempo per allenarti a casa.Non è semplice.
Trova una palestra decente,magari in una di powerlifting e stai a posto.
Per quanto riguarda la palestra,lasciare è semplice ma poi lo trovi il tempo per allenarti a casa.Non è semplice.
Trova una palestra decente,magari in una di powerlifting e stai a posto.
Grazie x le risposte su un diario che non è il mio!!!
(la roma12 è quella su via di decima all'incrocio con v.le oceano indiano,quando esci dall'ostiense e giri a destra te la ritrovi ancora sulla destra.Io abito la traversa(a destra)prima....X interderci è quella accanto alla asl!)
Grazie mille Vieri&Roccia too!Penso che continuerò ad allenarmi lì,troppo comodo anche se fa schifo!
Leggo il diario di marcaccio e ci trovo un bel riassunto del programma di IronPaolo, dal quale vedo quanto sbaglio![]()
Invece questa sera avrò un appuntamento per un altro tentativo di prendere in gestione la palestra che vorrei...Solo che mi piacerebbe averci dentro: Paolo, Ivo, Gigi, Roccia, Marcaccio, Stan... insomma immaginate lo spettacolo!![]()
Lasciamo da parte i sogni per riferire un allenamento sgangherato, irto di telefonate di lavoro che mi spezzavano i tempi, coi polsi ancora doloranti,
Ma lo stacco è ormai un esercizio "amico" così decido di interpretarlo in modo più rilassato così:
STACCO NORMALE
6X6 88/98/108/120
Logica? Non c'è, anzi avrei vouto stare più leggero ma poi ho pensato a quel che dice Paolo a Ivo: col tuo 4x8 x120 puoi già fare 160/170... Ecco perchè inconsciamente (che carognetta sono)invece di fare un 6x6 veloce e "leggero" come avevo in mente, sono salito e le ultime 6 a 120 kg. potevano anche essere 8
![]()
Rematore bil
Alleggerito per le interruzioni
4X8 70 KG.
Il LENTO AVANTI invece l'ho saltato dopo essermi "scaldato" con 8 reps a 48 kg.
SPINTE TRICEPS AL LAT
4X10 30 KG.
Ancora rotture telefoniche
Chiudo scocciatissimo con:
CURL MARTELLO IN PIEDI
4X6 22 KG PER MANUBRIO
Ma il telefono non ha il tasto "off" ?
No, vabe' scusa la battuta di pessimo gusto. Ti capisco...![]()
io sono il cliente ideale per la tua palestra (a proposito in bocca al lupo)
infatti per me non devi spendere milioni in pesi olimpionici!!!
prova a farti fare il preventivo per i pesi usati da Paolo e Triplo!!!!![]()
![]()
però per consigli legali... stacco anche io tanto!!!!![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Quando si lavora e si ha famiglia il telefono è sempre att-ivo![]()
Concretizzare la gestione di una palestra non è facile, anche se di gente che le gestisce male e ci ha perso un sacco di soldi ce n'è parecchia. Il punto è che "costruirne" una ex novo, è una spesa folle, rilevarne una in "porprietà" comporta sempre cifre esorbitanti legate ai "buchi" che i precedenti gestori vorrebbero chiudere cedendo...In questo caso si tratta di una "gestione d'azienda" non compri ma paghi l'affitto di locali e attrezzi.
Questa ipotesi meno "onerosa" dal punto di vista investimenti, genera però dubbi sulla possibilità di avere introiti sufficienti e di ampliare una clientela che poi si potrebbe salvare solo trasportandola in un'altra palestra a fine contratto...Bha valuteremo![]()
Ultima modifica di VIERI; 03-05-2006 alle 10:28 AM
Complimenti per lo stacco Vieri...
Grazie!Originariamente Scritto da ROCCIA86
Mio roccioso amico
E la tua presa come va? Io sbaglierò ma nella stessa sessione di stacco faccio alcune serie con presa alternata e normale, altre con presa sumo alternata, insomma una macedonia
![]()
Segnalibri