Grazie per i complimenti Triplo! L'attrezzatura è senz'altro importante e ognuno può trovare il modo di procurarsela, io per esempio alcune cose le ho messe insieme fra negozi, grossisti e siti stranieri in Internet, perchè in Italia non faccio nomi di aziende note, la stessa roba costa letteralmente più del doppio (spese di trasporto dall'estero comprese!!)
Lo spazio necessario per non inciampare sui pesi come faccio io, dev'essere almeno 5x5.
Le cose che servono sono quelle che elenchi ma davvero ti consiglierei di continuare ad andare in palestra se ce la fai, se ne trovi una giusta per i tuoi obiettivi, soprattutto.
Il rapporto di assitenza che puoi trovare ti consente di allenarti meglio, il dito, solo il dito di un amico, è quello che ti consente di testare un massimale in pace lo sai bene.
Ma se non hai attrezzi adeguati e minima assistenza in palestra, allora non vale la pena spenderci i soldi a parte le...ragazze
Fra i vantaggi casalinghi immaginabili, c'è che, se in qualche esercizio sei una "pippa" o fai smorfie atroci, o per intenderci hai l'intestino in subbuglio a furia di uova sodenon ti devi preoccupare troppo
![]()

non ti devi preoccupare troppo
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Segnalibri