@Triplo: scusa qual è la Roma 12?
Comunque, io ho tutto ciò che hai descritto. Ci ho impiegato due anni a comprare tutto. E ha un costo che ha una forbice (termine preso dagli exit poll) che va dai trecento ai cinque-seicento euro.
Certo è che se prendi una panca della Technogym ed il Rack dal sito Olympian's quella cifra non ti basta, eh.
Ma se ti "accontenti" in tutta sicurezza, be' la cifra è più o meno quella che ti ho detto.
Ti consiglio di farti un giro da Decathlon perché i materiali sono onesti ed i prezzi abbordabili (es. 1 KG. 1 Euro). Io lì ho preso il Rack (che non è un Rack tipo quello del Paolo, ma è come un rack da squat, regolabile, però, lo puoi vedere sul mio blog), la panca ed il bilancere EZ. C'è anche il sito, dove puoi scaricarti il pdf.
Per il rack, puoi fare due cose:
Per la panca, ci sono anche delle buone cose da Fares, quello sul raccordo all'altezza Ardeatina. Però i prezzi sono un po' più alti. Ma sai, lì si parla di marche...
- puoi acquistare un reggibilancere (costo un centinaio di Euro) come quello che aveva Paolo prima di accattarsi il Rack ultramegafico,
- oppure lo fai fare da un fabbro
Azz, mi sono accorto ora che sono in OT pazzesco !
spero che VIERI non me ne voglia...![]()

?
) che va dai trecento ai cinque-seicento euro.
Segnalibri