tieni presente che quella postata da marco è un esempio ..non è la dieta per TE che te devi seguire con quelle dosi ...e solo un esempio perche lui certo non ti conosce ..... tu devi tenere presente te stesso ...
tieni presente che quella postata da marco è un esempio ..non è la dieta per TE che te devi seguire con quelle dosi ...e solo un esempio perche lui certo non ti conosce ..... tu devi tenere presente te stesso ...
Sapevo che i miei post avrebbero provocato molte critiche...![]()
1) il mio fabbisogno calorico è di circa 2000 Kcal, ma mi è impossibile calcolarlo con precisione, in quanto ogni sito dà un valore diverso;
3) cosa vuol dire "aerobica in fascia lipolitica (70% FCmax)"?
Pensavo di fare 40 minuti di cardio al giorno, per un totale di 300 Kcal bruciate (questo è quello che indica il display, ma in realtà ci sarebbero tanti altri fattori da considerare, come, ad esempio, l'inclinazione della "rampa").
Considerando, appunto, il fatto che ho la possibilità di fare cardio, quanti Kg potrei perdere, mediamente, in un mese?
PS: nonostante la dieta che a quanto pare sembra molto povera ed estremamente sbilanciata, devo dire che non mi crea particolari problemi seguirla, e soprattutto non mi sento stanco...![]()
Fai una "media delle medie" sui risultati che i vari calcolatori della rete ti hanno dato.
FCmax sta a significare la Massima Frequenza Cardiaca. Per trovare il miglior giovamento di "dimagrimento" (lipolitico, appunto), normalmente si indica una percentuale del 65-75% di tale FCMax.
Non posso rispondere a questa domanda, poiché ci sono vari e vari parametri e fenomeni fisiologici che sarebbe come rispondere all'altra frequente domanda "Sono in massa. Se faccio pesi, quanto dovrei aumentare fra un mese ?".
Per la dieta, leggiti questo illuminante post: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d=1#post172547
Mah, una media potrebbe essere quella delle 2300 Kcal...
Uhm, quindi dici che (faccio un esempio, magari i valori sono sballati) se la massima frequenza cardiaca è di 200 battiti, l'allenamento dovrebbe stare sui 130 abbondanti?
Beh, allora su questo ci siamo, il battito cardiaco è sempre su quel valore quando faccio cardio.![]()
purtroppo x te la dieta localizzata nn esiste. con la dieta ke fai l'attività da bodybuilder ke hai intrapreso è pressokè inutile.segui quello ke dice mattein!![]()
Segnalibri