80 gr di mandorle secche a colazione???
quanto pesi? massa grassa??età?
80 gr di mandorle secche a colazione???
quanto pesi? massa grassa??età?
sono 68kg,ho 22 anni e per la massa grassa nn saprei... ti posso mandare 1 foto..
io toglierei i craecker a metà mattina e pom e metterei un frutto...
quanto sei alto da quanto ti alleni?
gli albumi della sera mangiali a colaz al posto del latte
e la sera inserisci del pesce o carne bianca...
ma io non sono nessuno!![]()
dimmi tu...come sn messo a massa grassa?
per quello ke riguarda gli albumi li mangio alla sera xkè mi alleno dalle 21.00 in poi,ma se elimino i cracker e metto 1 frutto ci perdo in proteine...giusto?
i craeker sono carbo, magari fossero pro!sono inoltre fatti con un sacco di schifezze (grassi cattivi), e cosa centra il fatto che ti alleni dopo le 21 con i bianchi???Originariamente Scritto da llcoolj
beh credevo potessero aiutarmi nell'allenamento...ma allora forse sbagliavo...per quanto riguarda i cracker sulla tab. nutrizionale ho letto 10g di proteine ogni 100g di prodotto...
pro non nobili, hai letto anche quanti grammi di grassi saturi???Originariamente Scritto da llcoolj
10.5% circaOriginariamente Scritto da llcoolj
beh riguardo ai troppi carbo posso dire che faccio 1 lavoro molto pesante per 10 ore al giorno e dopodiche m alleno...ma il calcolo delle pro giornaliere va basato sl su quelle nobili?
il calcolo va fatto di quelle totali, poi dovrai cercare di tenere le pro nobili le più alte possibili a svantaggio delle vegetali (ad esempio ricorrendo a patate,frutta, riso piuttosto che pasta,pane,crackers...)
grazie!!!siete stati molto esaustivi!
Segnalibri