mangio spesso anche pane di segale che ha pochi carbo e a volte integrale. le patate mi sembrano un'ottima idea, le adoro!cereali tipo orzo, farro ecc che ne dite? scusate se rompo. marco
mangio spesso anche pane di segale che ha pochi carbo e a volte integrale. le patate mi sembrano un'ottima idea, le adoro!cereali tipo orzo, farro ecc che ne dite? scusate se rompo. marco
va bene tutto ciò che hai citato...
thank u guys..allora per cena cercherò il più possibile di sostituire la pasta integrale con riso, pane di segale e altri cereali.![]()
ma ragazzi spiegatemi una cosa: all'inizio della mia attività pesavo 67kg ed assumevo all'incirca sui 350-320 gr di carbo al giorno, per 4 mesi sono arrivato a 75Kg. dopo ho smesso di assumere tali quantità arrivando a penso intorno i 200gr di carbo ed ora non riesco piu' a crescere, nel senso sono stabile sui 75kg. ora sono i carbo o sono io che sbaglio qualcosa??
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Al posto dei carbo, assumi qualcosa di alternativo ?
ho sostiuito i carbo che prendevo negli spuntini a cavallo fra pranzo e cena con la frutta.
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Ma a parità di perimetro calorico oppure no ?
Segnalibri