Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
NEL PRIMO APPLICO UN CARICO DI 56KG PER 80 NEL SECONDO DIMINUISCO IL CARICO ALLENADOMI CO 42KG PER ALTRE 80 RIPETIZIONI DOPO FACCIO 6 SET DI TRICIPITI AI CAVI DOPO TRAZIONI ALLA SBARRA INFINE PANCA CON 124KG PER 10 RIPETIZIONI HO PERSO PESO MA LA FORZA MI E AUMENTATA
Azz...ti spolpi con 2 serie che ammazzerebbero un cavallo da 8 "piramidali a peso costante" + 6 serie per i tricipiti + trazion alla sbarra e poi hai il coraggio di fare 124kg di panca? Ma che devi fare? Il test per entrare a Smackdown?

Scusa io non metto in dubbio la tua forza e resistenza (sia fisica che psichica) ma per curiosità prova una volta a fare la panca come primo esercizio: inizi con 2 serie di riscaldamento panca a peso leggero poi ne fai una sui 100 senza cedimento e poi prova i 120kg controllando bene i movimenti..
poi puoi partire con le tue serie esplosive (occhio allo sterno però..) secondo me se trovi un allenatore potresti toglierti delle grande soddisfazioni nel powerlifting, la tua forza non è da tutti (io di panca sono una schiappa nonostante i miei pettorali)
io di curl col bilancere ne riesco a fare 8 reps da 45, per curiosià prova una volta a lasciar perdere le maratone da 80 reps e prova a vedere con che peso riesci a fare 6/8 rep con buona esecuzione..secondo me arriveresti presto a fare i 65..che non è cosuccia da tutti