Infatti è proprio quello ke ci vuole.. banana e poi bibirone di proteine postWOOriginariamente Scritto da Branco80
Infatti è proprio quello ke ci vuole.. banana e poi bibirone di proteine postWOOriginariamente Scritto da Branco80
mangio spesso anche pane di segale che ha pochi carbo e a volte integrale. le patate mi sembrano un'ottima idea, le adoro!cereali tipo orzo, farro ecc che ne dite? scusate se rompo. marco
va bene tutto ciò che hai citato...
thank u guys..allora per cena cercherò il più possibile di sostituire la pasta integrale con riso, pane di segale e altri cereali.![]()
ma ragazzi spiegatemi una cosa: all'inizio della mia attività pesavo 67kg ed assumevo all'incirca sui 350-320 gr di carbo al giorno, per 4 mesi sono arrivato a 75Kg. dopo ho smesso di assumere tali quantità arrivando a penso intorno i 200gr di carbo ed ora non riesco piu' a crescere, nel senso sono stabile sui 75kg. ora sono i carbo o sono io che sbaglio qualcosa??
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Al posto dei carbo, assumi qualcosa di alternativo ?
ho sostiuito i carbo che prendevo negli spuntini a cavallo fra pranzo e cena con la frutta.
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Segnalibri