diciamo che i biscotti alle pro sono anche comodi da mangiare in quanto consumabili ovunque.........
diciamo che i biscotti alle pro sono anche comodi da mangiare in quanto consumabili ovunque.........
Non ti fissare. Porta via con te vasetti di yogurt al posto del latte.Originariamente Scritto da marco88
I biscotti alle proteine sono uno spreco di soldi.
Gli strudelini da 150 o 200 gr. (no ricordo) costano circa € 1.90.
Ne mangi un etto a colazione e sei a posto.
Per il resto del giorno, beh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire![]()
ma sti strudelini che sono? c' è son dei biscotti? e poi hai detto da 150 o 200 gr ma a pacchetto?
Mi ero sbagliato: la conf. è da 250 gr.
http://www.cean-italy.com/extra/strudelmela.pdf
nn è per contraddirti ma contengono solo 6 gr per 100 gr di pro...................contro i 27,5 dei bisc alle pro............ma ho visto le tue foto ma................***** io pensavo di essere magro(anche se son aumentato un po negli ultimi tempi, da 63 a 65 in 2 mesi per 175 di altezza), ma tu..........nn penso facciano molto effetto le tue diete, nn per offenderti ma visto che ne parliamo.............
1.non fare tanto affidamento alle pro contenute in cereali, pasta, pane, ecc. quegli strudel ti sono stati consigliati x essere accompagnati da latticini..Originariamente Scritto da marco88
2.la condizione fisica non ha niente a che vedere con le conoscenze inambito alimentare, altrimenti se così fosse dovrei ascoltare il mio istruttore che mi dice che x mettere massa servono 250pro, 250carbo e 30grassi...
non è che tutti i dottori in scienze motorie/dell'alimentazione siano come coleman...Originariamente Scritto da marco88
uno le cose le può sapere e anche sbattersene
e non fare il figo su questo forum contro gente che centinaia di post
Non sono un dottore, e sono contento così.Originariamente Scritto da kickboxer_87
§Per la seconda frase che hai detto, hai ragione... E mi sto disintossicando dall'applicarle maniacalmente su di me!
Per la terza...
Ascolti mai 610 su Radio2 con Lillo, Greg e Alex Braga?Originariamente Scritto da marco88
Ospitano sempre un grande capo indiano Cherokee. Se ti capita di ascoltarli dalle 17.00 all 18.00, prova a ricordarti come si chiama quell'ospite...
e chi si fa il figo?
gli ho anche detto nn per offenderti.......va be cmq branco, che c'entra la cosa che hai detto alla radio? che è? (il capo branco forse?!)
ps. scusa la battuta cretina............
se vuoi aumentare la massa smetti di contare le proteine cm fa paperone coi soldi.X il tuo peso credo ke bastino e avanzino 150gr di prot.facendo 6 pasti son in media 25 a pasto.e se mangi tanto com dio comanda nn è difficile!senza i biscotti alle proteine!Originariamente Scritto da marco88
Hai troppo ragione... però secondo me 150 gr. di pro sono un pò poche, almeno 200...Originariamente Scritto da Thor86
Segnalibri