Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Dieta definizione x addome. Critiche e consigli plz !

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco982
    tralasciando quante calorie ha la tua dieta ipocalorica..se il tuo metabolismo BASALE (cioè quello per mantenere in vita il tuo organismo anche dormendo 24 ore su 24) è di 1650 kal..oltre all'attività fisica della palestra ci sono da aggiungere taaante altre attività..mangiare, muoversi, lavarsi, parlare, respirare, la digestione e tutto ciò che svolgi quotidianamente. almeno che tu non stia a letto 24 ore su 24 a dormire devi considerare che il tuo metabolismo senza la palestra è molto più alto di 1650 kal..
    era proprio questa la cosa che mi faceva rimanere perplesso

Predefinito

§#m azz !!!! verissimo ..... mi è proprio passato di mente !!!!!avete ragione voi !!!! col cavolo che torno a 1650 dunque !!!!! allora ci vado ancora più tranquillo ( nel senso non starò lì a non sgarrare per 10g di pasta !!!) diciamo dunque che la dieta va bene cmq magari aggiungo un po' di quantità tanto per arrivare a 2000-2200 rifatti un po' di conticini..... !!! grazie ancora ragazzi !!!!! piuttosto la dieta è distribuita così 35% pro 39% carbo e 26% grassi.... mi sembra ben equilibrata forse leggermente troppe pro ma mi sembra ok.
    Ultima modifica di xiros; 01-05-2006 alle 01:18 AM

Discussioni Simili

1. MIA DIETA MASSA, CONSIGLI (solo da esperti ) plz
    Di marcobigo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 12:42 AM
  2. Ciao a tutti, un consiglio plz
    Di dipak nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-2006, 03:03 PM
  3. Dieta per un signore di 45 anni, datemi una mano plz
    Di Menego nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-12-2005, 01:46 PM
  4. Aiutatemi con i polpacci PLZ!!!!
    Di Menego nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-2004, 05:55 PM
  5. PLZ x 4ca e chi mi ha a cuore :D
    Di Norman Foster nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 03:22 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home