Citazione Originariamente Scritto da tattoos
...
E mentre faccio gli addominali, mi chiedo perché lo stia facendo. Alla mia età ? Con i fisici ipertrofici che ho visto ieri ? E soprattutto con i carichi che ho visto ieri ?

Proprio io che mi sento piccolo piccolo piccolo.

Non vi nascondo che sono veramente demotivato. Mi sento una cacch°tta nei confronti di Paolino (sembra quasi l'invidia del bilancere ). Mi sento una merd°lina galattica, insomma.

Cheddevofà ?

Tanto lo so che la risposta che mi darò sarà "Vai avanti, tanto ti diverti e fallo per te.".
Però è dura, sapete...
ma tat cosa dici?
il fatto stesso che a 40 fai mangiare polvere a tanti ragazzini dovrebbe impettirti!!è normale che ogni tanto capiti la botta di malessere.
l'80 % dei 40enni la domenica pomeriggio dopo un pranzo da matrimonio (rutto libero) si tuffa sul divano vedendo le partite, te invece con la tua bresaolina ti spari pure un 5x6 di pettorali (e ci rimani pure) e sono sicuro che a 70 anni starai ancora così ferroso!!pensa positivo, visualizza l'obiettivo e dacci dentro!i termini di paragone poi non possono essre Paolo e gli altri gareggianti altrimenti qua non si allena più nessuno
inoltre hai fatto un bel servizio sulla gara con tanto di foto, bravo ci hai fatto vivere la gara da vicino
...ma poi chi ti ha tirato da sotto il bilanciere??i pompieri??