lu non fa squat...è lo squat che fa luOriginariamente Scritto da Odie
lu ferrigno facts
sbizzarriamoci
lu non fa squat...è lo squat che fa luOriginariamente Scritto da Odie
lu ferrigno facts
sbizzarriamoci
ok ok lu ha un esecuzione pessima, e malgrado dica cose in parte non vere e altre in parte assurde nn me la sento di giudicarlo così, fisicamente ha un fisico discreto i carichi malgrado alzati in maniera pessima cmq ci sono nn saranno 128 buoni, ma 100 o 90 con movimento decente si.
ha un aspetto buono, foresta amazzonica a parte non credo che tutti quelli che si sono espressi contro lu possano vantarsi di avere un buon fisico e una discreta forza come la sua poi se vogliamo scherzare o sfottere è un altro discorso...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
se facesse le cose per bene il suo fisico da camionista ne gioverebbe...e magari la potrebbe anche finire di dire spacconate inutili
come ho già detto i carichi non sono irrisori, per cui non è una pippa, ma si mette in una condizione tale da poter essere deriso anche da un novizio di 40kg viste le sue esecuzioni da "antologia del cretino"
spero di essere stato chiaro, è inutile postare queste schifezze, poi magari ci sono ragazzini che imparano che è figo fare 80 reps di curl con un peso improponibile...è antieducativo
mah...
io dopo anni di abbandono ho ripreso la panca piana sotto l'occhio di un esperto.
la questione "peso" non viene mai fuori...quella del movimento alla nausea: sei storto...sei troppo veloce...l'angolo non va bene...controlla il peso...
Perciò tra fare 120kg "con rimbalzo" alla c@zzo di cane e farli bene, ne corre...non c'è paragone.
In una gara di panca il movimento conta di più che non il rimbalzare il peso...ti invalidano la prova e sei fuori...poi alla sagra dei calamari di Aci Cannetta fai un figurone, per quel che vale.
ah ah lol[d-|]Originariamente Scritto da ham2
In effetti, il discorso della tecnica dell'esercizio, in gara, conta. Proprio tanto.
Come ho detto nel mio Blog, alla prima alzata di panca di IronPaolo in gara, i tre giudici gli hanno "ammollato" un nullo. E la sua tecnica è eccellente. Provate Voi a tirare giù il bilancere, sfiorare il petto per un paio di secondi e, solo quando il giudice ti dice di tirare su, potete alzare. E senza muovere il corpo.
Vi posso assicurare che sembra facile. Ma non lo è affatto. I secondi sembrano ore, quando siete lì sotto.
La Potenza E' Nulla Senza Controllo
il tale che mi segue ( esperto sì, ma neanche pesista ) insiste (giustamente) sulla "padronanza del peso"...la cui massima espressione è prima portare il peso in alto e fermarsi, poi scendere lentamente e sfiorare il petto...fare una pausa impercettibile e salire.Originariamente Scritto da tattoos
L'aspettare il comando di alzata del giudice vuole certificare proprio la padronanza del peso.
io credo che potrei aggiungere 20 o 30kg se volessi eseguire un movimento alla carlona.
Lu Ferrigno vuole stupire con delle spacconate.o di curl col bilancere ne riesco a fare 8 reps da 45, per curiosià prova una volta a lasciar perdere le maratone da 80 reps e prova a vedere con che peso riesci a fare 6/8 rep con buona esecuzione..secondo me arriveresti presto a fare i 65..che non è cosuccia da tutti
la spacconata (tutti -io, almeno- ne abbiamo fatte almeno alcune ) è l'antitesi e quasi la negazione del sollevamento pesi.
Poco tempo addietro in palestra avevo finito i bicipiti, ed uno si avvicina e mi "sfida" ad aggiungere un peso supplementare al bilanciere.
fà quello che vuoi -gli dico -; io mi fermo quì.
E lui avanti, con spasmodiche contrazioni lombari e colpi di schiena, anche di 30 gradi.
gente così non mi intimorisce.
Ultima modifica di ham2; 01-05-2006 alle 04:11 PM
io mi alleno come un animale !!!![]()
poi secondo voi se due individui fanno pancapiana il primo fa 10ripetizioni con 110kg con esecuzione perfetta e il secondo fa 124kg fatti male chi sara piu forte nel massimale ? e quando parlo di massimale senza rimbalzo sfiorare il petto e risalire quellomio senza rimbalzo e di 155kg aedsso che ho aumentato di 2 kg il carico cioe 126kg per 11 ripetizioni ho un massimale di 162kg pulito , anche se andate in un sito chiamato discobolo vi calcola il massimale a me a calcolato 126kgX10= 1X167kg
dov'è sto video?? che lo vojo da vedè!
Segnalibri