ti consiglio di eliminare la leg extension che può dare problemi alle ginocchia poi squat e dopo leg curl è sufficiente se non hai il rack per fare il lento appoggia il bilanciere alle parallele poi non farlo dietro ma avanti
ti consiglio di eliminare la leg extension che può dare problemi alle ginocchia poi squat e dopo leg curl è sufficiente se non hai il rack per fare il lento appoggia il bilanciere alle parallele poi non farlo dietro ma avanti
Ultima modifica di *PegasusKid*; 30-04-2006 alle 05:52 PM
si ma mi chiedevo dopo 2-3 mesi dove ho perso un po' il tono muscolare puo' andare bene o dovrei andare per una full body?? grazie
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Può andare....magari all' inizio tienti sulle ripetizioni più alte che hai scritto con meno peso poi alzi i pesi e diminuisici le rip![]()
allora ho riscontrato che ho dei problemi, come muscolo, con i pettorali. ora dato che soffro anche di scoliosi, sarà che sono i dorsali che non mi aiutano a spingere a dovere alla panca piana con bilanciere?? avevo intenzione di soffermarmi con cura con un allenamento per dorsali specifico cosa mi consigliereste??
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Scusa se rispondo con una domanda, però il termine dorsali è un po' generico: intendi lombari, grandorsale, trapezi, o qualcos'altro ?
Anche perché in funzione del target ci sono esercizi che vanno meglio di altri.
giusto, non sono stato preciso, intendo il grandorsale.
Lat machine e/o trazioni con varie prese (prona e supina) e varie posizioni delle braccia (dall'ampia alla stretta).
Mai dietro la testa per entrambi gli esercizi, eh !
Segnalibri