Citazione Originariamente Scritto da marco88
si mi riferivo al big bang.........cmq 6 fette la mattina son difficili da buttar giu.......poi il tonno in scatola chissa cosa c'è dentro io nn mi fido di tutto quell' untume che c' è dentro, poi sono a scuola mi posso portare solo dei semplici snacks,poi nn è facile mangiare affettati continuamente durante gli spuntini, nn è che posso consumare tuto il cibo che voglio in casa.......poi mi potresti dire che sono sti..........fiocchi di latte?!
p.s grazie per i consigli, poi è vero che gli integratori di proteine fanno male al fegato? a me me li hanno sconsigliati.......
ci prendi per il culo?
prima chiedi come fare ad assumere proteine e poi vuoi continuare a mangiare (male) come prima.... allora che chiedi a fare consigli se poi non li prendi neanche in considerazione eh?
il tonno in scatola cmq è sanissimo non diciamo vaccate
gli integratori proteici,come d'altronde le proteine "normali", fanno male solo in quantità eccessive (tipo 4gr x kg) e poi dipende da persona a persona
il big bang proteico lascialo agli agonisti, dovresti essere seguito da un medico e nel tuo caso non avrebbe alcun senso visto che devi appena iniziare a pensare se mangiare come si deve o no...
ciao spero di non essere stato troppo bastardo