Citazione Originariamente Scritto da marco88
si mi riferivo al big bang.........cmq 6 fette la mattina son difficili da buttar giu.......poi il tonno in scatola chissa cosa c'è dentro io nn mi fido di tutto quell' untume che c' è dentro, poi sono a scuola mi posso portare solo dei semplici snacks,poi nn è facile mangiare affettati continuamente durante gli spuntini, nn è che posso consumare tuto il cibo che voglio in casa.......poi mi potresti dire che sono sti..........fiocchi di latte?!
p.s grazie per i consigli, poi è vero che gli integratori di proteine fanno male al fegato? a me me li hanno sconsigliati.......
per prima cosa se si inizia a dire "questo non lo mangio perchè mi fa schifo" poi "non posso consumare tutto il cibo che cè in casa" parti proprio con il piede sbagliato. per aumentare di massa bisogna mangiare TANTO. se non vuoi mangiare gli albumi,prendere le proteine in polvere o portarti gli affettati a scuola
fai prima a non farla neanche la dieta. i fiocchi di latte sono una specie di formaggio se vuoi saperne di più fai una ricerca nel forum che trovi di sicuro. la dieta che ta fatto matteinn va bene provala e tappati il naso se le cose non ti piacciono. scusa se sono stato un po duro ma lo faccio per te