come ti permetti di dire che i psei che posto sono fasulli tu sei fasullo
io ti posto il video con 126kg per 10 ripetizioni davanti all'istruttore se vuoi
non ti permettere piu' di dire che io sono fasullo!!!!
come ti permetti di dire che i psei che posto sono fasulli tu sei fasullo
io ti posto il video con 126kg per 10 ripetizioni davanti all'istruttore se vuoi
non ti permettere piu' di dire che io sono fasullo!!!!
i kg non fasulli in quanto tali (so che alzi 120 o giù di li) ma fasulli perchè li tiri su come un celebroesente (se non sai che vuol dire cerca sul dizionario) e con una buona tecnica scommetto che non riusciresti a fare 40kgx10 rep di curlOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
sei penoso.
non c'è un centro di igiene mentale lì da te?
che cosa credi di provare?
guarda che non fai fesso nessuno.
Per dire, prova a fare 100kg su panca, ma controlla il peso e fai durare il movimento discendente 4 o 5 secondi, poi dimmi quante ne fai.
ho sentito che hanno in mente "Mery per sempre 4: il quaquaraquà " ma non hanno ancora trovato il protagonista; fossi in te mi tufferei.
lu quanto fai di squat?
lu non fa squat...è lo squat che fa luOriginariamente Scritto da Odie
lu ferrigno facts
sbizzarriamoci
ok ok lu ha un esecuzione pessima, e malgrado dica cose in parte non vere e altre in parte assurde nn me la sento di giudicarlo così, fisicamente ha un fisico discreto i carichi malgrado alzati in maniera pessima cmq ci sono nn saranno 128 buoni, ma 100 o 90 con movimento decente si.
ha un aspetto buono, foresta amazzonica a parte non credo che tutti quelli che si sono espressi contro lu possano vantarsi di avere un buon fisico e una discreta forza come la sua poi se vogliamo scherzare o sfottere è un altro discorso...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
se facesse le cose per bene il suo fisico da camionista ne gioverebbe...e magari la potrebbe anche finire di dire spacconate inutili
come ho già detto i carichi non sono irrisori, per cui non è una pippa, ma si mette in una condizione tale da poter essere deriso anche da un novizio di 40kg viste le sue esecuzioni da "antologia del cretino"
spero di essere stato chiaro, è inutile postare queste schifezze, poi magari ci sono ragazzini che imparano che è figo fare 80 reps di curl con un peso improponibile...è antieducativo
e nn lo troverebbe...Originariamente Scritto da kickboxer_87
§5 §5
ma lu ferrigno dov'è finito? spettacolare, ho letto tutti i suoi 3ed, altro che zelig
LU TORNA FRA NOI, TORNA A POSTARE DIRETTAMENTE IN TRASH! ehehe
Come sta lo sterno lu???? Spettacolo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
chissà... forse è rimasto bloccato sotto un bilanciere da 1000000000000000000000000000000 kg e sta aspettando che qualcuno con una ruspa vada a liberarlo...Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
![]()
ahahah.....ho visto il video di quando fa rimbalzare 10 volte il bilanciere sul petto....spaventoso, non c'è un aggettivo migliore, terribile forse va anche bene....cmq dark non sai dove posso trovare il video con le sue mitiche 80 rip di curl ? Sto cercando un nuovo esercizio per il dorso e volevo un esempio ahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri