Ok, ma nel post WO non hai bisogno delle pro, perlomeno non subito dopo.
La mattina prefersci lo yogurt al latte, oppure prendi i fiocchi di latte, che sono ancora meglio (1 confezione da 200 gr. va bene).
GO!![]()
Ok, ma nel post WO non hai bisogno delle pro, perlomeno non subito dopo.
La mattina prefersci lo yogurt al latte, oppure prendi i fiocchi di latte, che sono ancora meglio (1 confezione da 200 gr. va bene).
GO!![]()
Ho capito cosa vuoi dire, ma se deve prendere le pro è meglio il latte così ce le scioglie dentro!!Originariamente Scritto da Branco80
Infatti non gli ho detto di prendere le pro in polvere. Ne prende abbastanza dagli albumi/tuorli e da quelle gia presenti negli yogurt/fiocchi di latte.Originariamente Scritto da matteinn
grazie mille ragazzi ! ma considerando che il mio metabolismo basale è di 1650-1700 non è che dovrei tirare di più la cinghia per le calorie ????? Vabbè che ne brucio circa 500 in palestra quindi il fabbisogno arriva a 2200..... e dunque con 1800 son sotto di 400 però..... grazie mille !!!!
Ultima modifica di xiros; 30-04-2006 alle 03:37 PM
bhè ragazzi..... grazie mille !!!! Non ho mai fatto una plicometria e dunque non so.... ho trovato questa formula in rete che però ovviamente non è molto precisa. E' di Hatfield e Gastelu
(Peso in libbre * 1,082)+ 94,42 = FATTORE PESO
Giro vita ombellicale in pollici * 4,15 = FATTORE PUNTO VITA
Fattore Peso - Fattore punto vita = MASSA MAGRA IN LIBBRE
Peso Corporeo(libbre) - Massa Magra = MASSA GRASSA
Massa grassa * 100
---------------------- = % di Grasso corporeo
Peso corporeo
Seguendo sta roba sono sui 8.50% ma mi sembra poco... dovrei vederli molto di più gli addominali.... scusate ma i bb in gara sono al 5-6 se non vado errando...... Io cmq penso di essere sui 13......
GRAZIE ancora per le risposte !
anche se fossero 400 le kcal di deficit sarebbero già molte, ma dubito che siano così poche.. cmq vai tranquillo che minore è il deficit e migliore sarà il risultato!
magari puoi diminuire leggermente le pro come dice branco
ok ragazzi grazie mille vi terrò aggiornati![]()
Segnalibri