adesso non diciamo cazzate... non era in formissima ma sicuramente non era obesaOriginariamente Scritto da Coach
adesso non diciamo cazzate... non era in formissima ma sicuramente non era obesaOriginariamente Scritto da Coach
Originariamente Scritto da kickboxer_87
Se c'è qualcuno che spara cazzate sei tu, 1.63 in altezza x 80kg tu come lo chiami? nella foto in spiaggia già stava bene, quindi di foto ce ne son ancora ma forse meglio nn postarle anche perchè non è daccordo la diretta interessata, nella foto in forma il peso è di 49kg. se secondo te il rapporto è giusto? o forse può essere che la conosci meglio di me, allora con le valutazione del caso ai stabilito che era solo un tantino fuori forma, ma solo quell'attimo è![]()
Ultima modifica di Coach; 30-04-2006 alle 01:48 PM
Coach
internet produce il senso di restare prudentemente anonimi. ciò permette di fare affermazioni infondate senza assumersene le responsabilità.
Avevo visto una foto di Very ancora più in carne della prima foto che hai postato. Lì proprio rende l' idea del cambiamento radicale che ha fattoOriginariamente Scritto da Coach
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
Si in effetti ci sono un paio di foto che però non posso postare, ti ricordi bene è![]()
Tutto bene Corvette? un caro salutone![]()
Coach
internet produce il senso di restare prudentemente anonimi. ciò permette di fare affermazioni infondate senza assumersene le responsabilità.
Un salutone anche a teOriginariamente Scritto da Coach
Sì, tutto bene
![]()
io mi sono basato sulla foto che tu hai postato, e da quella ho risposto.e quella ragazza non era obesa.punto e fineOriginariamente Scritto da Coach
Segnalibri