se penso che ha sbagliato sempre l'ingresso(tranne lo stacco ovviamente ma l'errore si è ripreso dopo purtroppo),che ha avuto un infortunio,e che poteva fare di più direi che ha fatto una grande gara.Finalmente si parla. Sei bravo Paolo, hai visto, l'hai fatto. Eh sì, è dura, tre cose sono proprio toste. Eccellente, ottimo.
quoto al 100%.......ha due spalle della madonna......altro che pwl.E' una vera bestia. Ha due braccia toste e piene, le gambe due martinetti idraulici, è grosso e ha muscoli non da PL ma da BBer.![]()
ahahah quoto anche qui.Certo, ha la faccia da Paolino, che non lo abbandona mai, con quegli occhiali e con quegli occhi simpatici, sotto, e la sua parlata aretina, troppo simpatica.![]()
ahahahahah ma che te muscoli...........c'avevo na panza che non finiva più(e per fortuna che non ho preso quella coca cola altrimenti me gonfiavo ancora di più).Ma gli altri del Forum ? C'è Venom. E' proprio lui, è reale ed è anche Lui è una vera bestia, due pettorali in evidenza, il giubbotto in jeans riempito all'inverosimile di muscoli !![]()
![]()
![]()
sei molto simpatico anche tu tattoos.E' giovane. E' simpatico. Ci abbracciamo e ci salutiamo. Lui torna a casa.
un abbraccio anche da parte mia ironSpero di rivederti presto, Paolo. Sei mitico !!!!!
Ora però tocca a te scrivere...![]()
e un abbraccio anche a te tattoos(la prossima volta ci andiamo insieme a vedere la prossima gara di paolo)
![]()
ps.cmq se si vuole organizzare un uscita fuori programma con tutti gli utenti del forum.........mi farebbe molto piacere rincontrarvi(dico sul serio ragazzi.....non le ho mai incontrate persone come voi).

gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Segnalibri